Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Monti
Hosteria La Vacca 'Mbriaca

Hosteria La Vacca 'Mbriaca

Romana, Italiana

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Hosteria La Vacca 'Mbriaca a Monti, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Hosteria La Vacca 'Mbriaca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hosteria La Vacca 'Mbriaca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 23:45
Saturday
12:00 - 23:45
Sunday
12:00 - 23:45
Monday
12:00 - 23:45
Tuesday
12:00 - 23:45
Wednesday
12:00 - 23:45
Thursday
12:00 - 23:45

Maggiori info sul ristorante: Hosteria La Vacca 'Mbriaca

Roma e la sua cucina sono unite da un legame profondo e duraturo, che spiega molto bene quanto la gastronomia e la ristorazione rivestano un ruolo fondamentale nella Città Eterna. In via Urbana, nel cuore del quartiere Monti troverete un’osteria fedele come poche alle ricette della gastronomia locale: è l’Hosteria La Vacca 'Mbriaca, i cui principali punti di forza sono certamente i piatti più classici come i bucatini all’amatriciana, i tonnarelli cacio e pepe o la trippa alla romana.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hosteria La Vacca 'Mbriaca?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Hosteria La Vacca 'Mbriaca si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Hosteria La Vacca 'Mbriaca si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Hosteria La Vacca 'Mbriaca?

Ci sono pochi rioni a Roma che possono vantare il fascino di Monti, piccolo quartiere incastrato tra il Colosseo e Termini che nasconde tante piccole perle da scoprire. Il rovescio della medaglia è che Monti oggi è diventato al tempo stesso una gemma da visitare e a cui stare attenti, perché non sono rari i ristoranti che promettono tanto e in realtà danno poco. Fortunatamente ci sono altri ristoranti che tengono alto il nome del quartiere, tipo l’Hosteria La Vacca 'Mbriaca in via Urbana.

Questa osteria di Roma è talmente classica da farvi quasi dubitare della sua autenticità. Ma non temete: non appena avrete assaggiato uno qualsiasi degli antipasti presenti in menu ­ dai fiori di zucca al filetto di baccalà ­ vi accorgerete che lo staff dell’Hosteria La Vacca 'Mbriaca non ha alcuna intenzione di deludervi. Probabilmente, però, non saranno i bucatini all’amatriciana con guanciale laziale o la saporitissima coda alla vaccinara a lasciarvi di stucco, quanto piuttosto il conto: il tratto distintivo dell’Hosteria La Vacca 'Mbriaca è infatti la volontà di proporre una cucina genuina e soprattutto accessibile a tutti i portafogli.