Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
I 3 Sapori

I 3 Sapori

Italiana, Pizza, Steak, di Pesce

Foto del ristorante I 3 Sapori a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da I 3 Sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I 3 Sapori

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
20:00 - 00:00
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: I 3 Sapori

Solo i migliori tagli di carne in circolazione, il pesce sempre fresco pescato in giornata e le pizze realizzate come tradizione napoletana comanda. Vi diamo il benvenuto al ristorante I 3 Sapori di Catania. Nel centro storico della città, in via Martino Cilestri, sorge questo locale dal fascino minimal e moderno, con un elegante lounge sopraelevato. I 3 Sapori è un ristorante che fonde cucina marinara e piatti della tradizione italiana, forte di prodotti di prima qualità e rigorosamente di stagione selezionati quotidianamente.

Domande frequenti

Nel ristorante I 3 Sapori si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante I 3 Sapori si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante I 3 Sapori?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da I 3 Sapori?

Sarde a beccafico, spaghetti alle vongole, pizze napoletane, ma anche tagliate, arrosti e prelibatezze a base di carne Angus. I 3 Sapori è uno di quei ristoranti che stupisce a ogni portata, e lo fa in un’atmosfera moderna e chic, tra arredi minimal e sale dal tocco glamour. Tutto questo accade in via Martino Cilestri, nel centro di Catania.

Oltre a garantire le migliori pizze, eseguite secondo la tradizione napoletana - ovvero, lievitate per oltre 48 ore, condite con prodotti d’eccellenza e con il cornicione alto - I 3 Sapori sfodera anche pizze con farina di kamut e di timilia, con un minore apporto di glutine. Ora non vi resta che prenotare un tavolo in questo ristorante italiano DOC e lasciarvi affascinare dalla cucina mediterranea più buona.