Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
I Cherubini

I Cherubini

Romagnola, Italiana

Foto del ristorante I Cherubini a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da I Cherubini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Cherubini

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: I Cherubini

Il nuovo albergo e ristorante I Cherubini di via Rocca Brancaleone è un ristorante di recente apertura e ristrutturazione, collocato in una posizione invidiabile nel centro di Ravenna, vicino a 7 degli 8 monumenti storici dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Oltre a deliziarvi con un’atmosfera unica nel suo genere, in questo ristorante potrete trovare il meglio della cucina romagnola, e quindi primi fatti in casa, arrosti e piatti tipici, nonché gustosissimi dolci, anch’essi fatti in casa. Il tutto senza farvi mancare fantastica musica dal vivo ed altri eventi culturali.

Domande frequenti

Il ristorante I Cherubini dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I Cherubini non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante I Cherubini?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da I Cherubini?

Ravenna è sicuramente un luogo speciale, dove i visitatori possono trovare due fantastiche sorprese, che attraggono sempre più turisti: la prima, è ovviamente l’architettura unica nel suo genere, che unisce strutture paleocristiane con edifici bizantini e altri stupefacenti patrimoni dell’umanità; il secondo regalo della città è la cucina, ricca di ingredienti freschi, combinati in ricette dal sapere millenario.

Il nuovo albergo e ristorante I Cherubini di via Rocca Brancaleone propone il meglio che Ravenna ha da offrire, e quindi tipica cucina romagnola in un ambiente raffinato e modesto, semplice, ma caloroso e accogliente al tempo stesso. Sarà sufficiente provare i primi piatti fatti in casa, gli arrosti e i dolci di produzione propria per raggiungere un’estasi culinaria che include i sapori romagnoli di terra e di mare: provate allora gli spaghetti allo scoglio, la bourguignonne, la tagliata, i crostini caldi, oppure assaggiate i dolci della casa, come il tiramisù al limoncello. Qualunque sia la vostra occasione, I Cherubini non vi deluderà e potrete fermarvi sia per un pasto saporito che per uno degli eventi culturali - musica dal vivo, degustazioni, dibattiti, seminari - che ne hanno fatto uno dei punti di riferimento del ravennate.