I Cherubini

CentroRomagnolo, Italiano
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Woodpecker

Milano Marittima
Romagnolo
4.0/63
Woodpecker

Ristorante Gemelli

Bagnacavallo
Romagnolo
6.0/61
Ristorante Gemelli

I Cherubini

Il nuovo albergo e ristorante I Cherubini di via Rocca Brancaleone è un ristorante di recente apertura e ristrutturazione, collocato in una posizione invidiabile nel centro di Ravenna, vicino a 7 degli 8 monumenti storici dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Oltre a deliziarvi con un’atmosfera unica nel suo genere, in questo ristorante potrete trovare il meglio della cucina romagnola, e quindi primi fatti in casa, arrosti e piatti tipici, nonché gustosissimi dolci, anch’essi fatti in casa. Il tutto senza farvi mancare fantastica musica dal vivo ed altri eventi culturali.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Indirizzo

I Cherubini
Via Rocca Brancaleone 42
Ravenna 48121

Il meglio del Menu

CFF90582-F455-4B0D-A7E6-E6FFF25E54A4

Insalate

Verdure gratinate

Verdure grigliate

Patate alla contadina

Più informazioni su I Cherubini, Ravenna

Ravenna è sicuramente un luogo speciale, dove i visitatori possono trovare due fantastiche sorprese, che attraggono sempre più turisti: la prima, è ovviamente l’architettura unica nel suo genere, che unisce strutture paleocristiane con edifici bizantini e altri stupefacenti patrimoni dell’umanità; il secondo regalo della città è la cucina, ricca di ingredienti freschi, combinati in ricette dal sapere millenario.

Il nuovo albergo e ristorante I Cherubini di via Rocca Brancaleone propone il meglio che Ravenna ha da offrire, e quindi tipica cucina romagnola in un ambiente raffinato e modesto, semplice, ma caloroso e accogliente al tempo stesso. Sarà sufficiente provare i primi piatti fatti in casa, gli arrosti e i dolci di produzione propria per raggiungere un’estasi culinaria che include i sapori romagnoli di terra e di mare: provate allora gli spaghetti allo scoglio, la bourguignonne, la tagliata, i crostini caldi, oppure assaggiate i dolci della casa, come il tiramisù al limoncello. Qualunque sia la vostra occasione, I Cherubini non vi deluderà e potrete fermarvi sia per un pasto saporito che per uno degli eventi culturali - musica dal vivo, degustazioni, dibattiti, seminari - che ne hanno fatto uno dei punti di riferimento del ravennate.

0 Recensioni su I Cherubini