I Cherubini

CentroRomagnolo, Italiano
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Notte e Dì

Milano Marittima
4.3/629
Notte e Dì

Molinetto

Centro
5.2/655
Molinetto

I Cherubini

Il nuovo albergo e ristorante I Cherubini di via Rocca Brancaleone è un ristorante di recente apertura e ristrutturazione, collocato in una posizione invidiabile nel centro di Ravenna, vicino a 7 degli 8 monumenti storici dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Oltre a deliziarvi con un’atmosfera unica nel suo genere, in questo ristorante potrete trovare il meglio della cucina romagnola, e quindi primi fatti in casa, arrosti e piatti tipici, nonché gustosissimi dolci, anch’essi fatti in casa. Il tutto senza farvi mancare fantastica musica dal vivo ed altri eventi culturali.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 22:30

Indirizzo

I Cherubini
Via Rocca Brancaleone 42
Ravenna 48121

Il meglio del Menu

CFF90582-F455-4B0D-A7E6-E6FFF25E54A4

Insalate

Verdure gratinate

Verdure grigliate

Patate alla contadina

Più informazioni su I Cherubini, Ravenna

Ravenna è sicuramente un luogo speciale, dove i visitatori possono trovare due fantastiche sorprese, che attraggono sempre più turisti: la prima, è ovviamente l’architettura unica nel suo genere, che unisce strutture paleocristiane con edifici bizantini e altri stupefacenti patrimoni dell’umanità; il secondo regalo della città è la cucina, ricca di ingredienti freschi, combinati in ricette dal sapere millenario.

Il nuovo albergo e ristorante I Cherubini di via Rocca Brancaleone propone il meglio che Ravenna ha da offrire, e quindi tipica cucina romagnola in un ambiente raffinato e modesto, semplice, ma caloroso e accogliente al tempo stesso. Sarà sufficiente provare i primi piatti fatti in casa, gli arrosti e i dolci di produzione propria per raggiungere un’estasi culinaria che include i sapori romagnoli di terra e di mare: provate allora gli spaghetti allo scoglio, la bourguignonne, la tagliata, i crostini caldi, oppure assaggiate i dolci della casa, come il tiramisù al limoncello. Qualunque sia la vostra occasione, I Cherubini non vi deluderà e potrete fermarvi sia per un pasto saporito che per uno degli eventi culturali - musica dal vivo, degustazioni, dibattiti, seminari - che ne hanno fatto uno dei punti di riferimento del ravennate.

0 Recensioni su I Cherubini