Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ferrara
Centro
I Laureati

I Laureati

Foto del ristorante I Laureati a Centro, Ferrara
Non è ancora possibile prenotare da I Laureati tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Laureati

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:30 - 14:00
Saturday
12:30 - 14:00
Sunday
12:30 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: I Laureati

I Laureati è un locale che è difficile catalogare: alcuni lo considerano un bar, altri una trattoria, altri ancora una pizzeria. La verità è che questo locale in via Mayr a Ferrara è molti locali contemporaneamente e che ciascun cliente può sentirsi a proprio agio: scegliete l’aspetto che più si adatta alle vostre esigenze e al vostro palato, godetevi un’esperienza ricca di sfumature in una delle zone più vivaci di Ferrara e fatevi contagiare dall’entusiasmo dello staff!

Domande frequenti

I Laureati Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante I Laureati ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante I Laureati dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I Laureati non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da I Laureati?

Quando il Bar Pizzeria e Trattoria I Laureati ha aperto i battenti in via Mayr a Ferrara si è conquistato velocemente una fetta di affezionati clienti e il motivo non è certo misterioso. L’ambiente informale che caratterizza questo locale, la ricca scelta di portate a disposizione e i calore che vi riserverà lo staff non appena entrerete costituisce un’atmosfera davvero inimitabile, perfetta per un pranzo con i colleghi, ma anche per una colazione fatta come si deve oppure per un aperitivo - è molto celebre l’aperifritto - informale e ricco di scelta.

Aperto tutti i giorni (nel weekend solo a pranzo) I Laureati e il suo staff vi conquisteranno fin da subito: focacce, pizza, prodotti locali e una lunga lista di drink vi aspettano in questo locale dalle molte anime. Prenotate il vostro tavolo da I Laureati e respirate l’atmosfera frizzante di Ferrara: all’angolo di via Porta San Pietro troverete il posto giusto per rilassarvi e scoprire nuovi percorsi culinari grazie all’inesauribile entusiasmo dello staff!

Ristoranti nelle vicinanze

Caratteristiche del Ristorante