I Limoni
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: I Limoni
La trattoria I Limoni dei Giardini Naxos, in provincia di Messina, è il luogo giusto se amate la cucina siciliana e volete assaporarne le sfumature in diversi momenti della vostra giornata: troverete caffetteria e prima colazione, oppure gastronomia tipica siciliana e pizza a pranzo e a cena. In via Lungomare IV Novembre troverete i classici di tutta la cucina regionale, dalla palermitana pasta con le sarde al pescato fresco delle coste orientali, senza dimenticare le scaloppine e neanche i dolci irresistibili della tradizione siciliana. Un must per chiunque voglia assaporare il meglio della Sicilia!
Domande frequenti
I Limoni Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante I Limoni dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da I Limoni?
I Giardini Naxos si trovano in provincia di Messina, non molto lontano da Catania e sprigionano fin dal momento in cui metterete piede tutto il fascino di questa regione unica al mondo. E se passate da questo affascinante comune del messinese, sul Lungomare IV Novembre troverete un ristorante capace di condensare il meglio della cucina siciliana intera: è la trattoria I Limoni, vero e proprio must per chi adora la cucina locale in tutte le sue sfaccettature.
Non solo potrete passare la mattina per una colazione come si deve ricca di specialità da gustare assieme ad un caffè dagli aromi corposi, ma potrete proseguire con piatti siciliani sia orientali che occidentali: provate la pasta con le sarde preparata secondo la ricetta palermitana, oppure assaggiate gli involitini di pesce spada, il pescato del giorno proveniente dalle coste del messinese, le linguine al limone, le acciughe a beccafico, i calamari alla griglia o la pasta al nero di seppia. Di sicuro non ve ne pentirete, e se state cercando un piatto più classico potrete sempre puntare su una pizza preparata come da tradizione. Prenotate a I Limoni ai Giardini Naxos per assaporare piatti eccellenti che profumano di Sicilia!