Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Terricciola
I Locandieri

I Locandieri

Enoteca, Italiana

Foto del ristorante I Locandieri a Terricciola, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da I Locandieri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Locandieri

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: I Locandieri

I Locandieri è il posto giusto per una lunga lista di motivi. Cercate un posto tranquillo nel quale trascorrere un weekend romantico? Un ristorante dove organizzare una cena di lavoro? Oppure volete semplicemente godervi un buon bicchiere di vino toscano? Se prenoterete un tavolo in questo locale in via Roma a Terricciola, in provincia di Pisa, avrete l’opportunità di vivere un’esperienza gastronomica che coinvolgerà tutti i vostri sensi, in una delle zone più suggestive e tranquille della Toscana. Imperdibile!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante I Locandieri?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante I Locandieri dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I Locandieri non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da I Locandieri?

Una locanda come quelle di una volta, con un ristorante caldo e accogliente e poche stanze che vi permetteranno di respirare l’atmosfera unica della campagna pisana: da I Locandieri ci sono tutti gli elementi necessari per immergersi nell’armonia della natura e per assaporare i gusti più intensi e rappresentativi dell’eccellenza toscana. I Locandieri si trova in via Roma a Terricciola, suggestivo comune della provincia di Pisa in cui si producono molti vini celeberrimi non solo in Italia, ma anche all’estero.

Le stesse stanze del bed & breakfast, infatti, si chiamano come i vini prodotti in questa zona: prenotate un tavolo in questo ristorante e rilassatevi grazie ad un’esperienza enogastronomica davvero difficile da dimenticare. I Locandieri comunque non è solo ristorante e bed & breakfast ma è anche enoteca, caffetteria e sala meeting: non c’è un momento della giornata che non sia adatto per provare questo locale di Terricciola. L’ambiente rustico e tipicamente toscano vi farà sentire a vostro agio fin dal primo momento, garantendovi un viaggio autentico alla scoperta delle tradizioni toscane.