I Maggi

Eccellente
4.8/6
6 Recensioni
I Maggi Pisa image 1
I Maggi Pisa image 2
I Maggi Pisa image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

I Maggi

Il ristorante I Maggi di via Rio dei Ceci a Buti, in provincia di Pisa, propone un menu con i piatti più rappresentativi del territorio aggiungendo però un pizzico di personalità e innovazione, frutto di ricerche continue. I piatti sul menu variano in base alla stagione, in modo da assicurare ai clienti di questo ristorante del pisano una freschezza di ingredienti senza paragoni. E l’atmosfera, poi, è sospesa fra antico e nuovo, visto che gli spazi sono stati ricavati da un antico frantoio, in cui potrete sorseggiare vini pregiati, conservati con cura nella cantina del locale. Prenotate!

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30

Indirizzo

I Maggi
Via Rio dei Ceci 2
Pisa 56032

6 Recensioni su I Maggi

Eccellente
4.8/6
6 Recensioni
Servizio-personale:Miolto buono
Rumore:Decisamente positivo
Qualità/prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Atmosfera:Perfetta
Cibo:Delizioso
"Eccellente"
6/6
Daniele C.2 mesi fa · 3 recensioni

Cibo buonissimo, location moderna ed elegante e servizio veloce !

"Eccellente"
6/6
Cristiano I.3 mesi fa · 1 recensione

Posto bellissimo personale ottimo cena eccellente,si spende un po di piu della media ma il prezzo ne vale tutto! Ottima esperienza,torneremo sicuramente per provare altri ottimi piatti

"Ottimo"
5/6
Valentina C.7 mesi fa · 2 recensioni

Il ristorante I Maggi è un ambiente raffinato ed elegante. Le porzioni del cibo erano giuste e proporzionate con il prezzo. Il personale è stato gentile e veloce con il servizio.

Più informazioni su I Maggi, Pisa

Al centro del paese di Buti - in provincia di Pisa e posto alle pendici del Monte Serra - si trova un ristorante molto particolare: è I Maggi, che prende il suo nome dalla tradizione popolare del Maggio Butese, fenomeno culturale molto apprezzato e che consiste in recite cantate, dove i cantori o maggianti in costume, raccontano, storie in ottava rima cantando. E forse nessun altro nome avrebbe potuto simboleggiare la cucina di questo ristorante, visto che è perennemente sospesa tra tradizione e vivacità creativa, esattamente come i maggianti.

Accomodatevi tra gli ambienti rustici e chic al tempo stesso - le sale sono state ricavate da un antico frantoio ristrutturato - e preparatevi a gustare piatti dal sapore unico, fatti di ingredienti freschi di stagione ed in continuo cambiamento: troverete sempre pane, schiacciata calda e dolci della casa, nonché altri piatti stagionali come i pici di pasta fresca al ragù di cortile, il fritto toscano con carciofi pastellati, il filetto di branzino agli asparagi e tanto altro ancora, preparato con la perenne ricercatezza estetica che gli chef Marco Salvadori e Rosa Parrella infondono in ogni piatto. Prenotate! In via Rio dei Ceci a Buti troverete il meglio dei sapori toscani.