Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Marino
I Portici

I Portici

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante I Portici a Marino, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da I Portici tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Portici

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
Chiuso
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: I Portici

Non è facile dire quale sia il principale motivo d’orgoglio dei gestori del ristorante I Portici di Marino, comune dei Castelli Romani. Questo locale in via Capo d’Acqua saprà sorprendervi con soluzioni originali, ma anche grazie ad una location elegante e sobria, caratterizzata dalla quiete della zona e dalla tranquillità. Se amate la buona cucina romana e soprattutto la fantasia, allora questo locale poco fuori Roma fa esattamente al caso vostro.

Domande frequenti

Nel ristorante I Portici si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante I Portici si mangia Pizza.

Il ristorante I Portici dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I Portici non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da I Portici?

Un angolo di paradiso poco fuori Roma, caratterizzato da tanto verde, dalla cura per ogni dettaglio e soprattutto da una cucina raffinata ed elegante: I Portici di Marino, graziosa località dei Castelli Romani, vi aspettano per portarvi alla scoperta di tutti i gusti della cucina romana e non solo. Nel menu del ristorante I Portici infatti trova spazio soprattutto la creatività dello chef, che dà vita a piatti originali e freschi come i paccheri con pancetta cotennata, pomodori pachino e scaglie di pecorino di fossa, il filetto al tartufo bianco e finocchiella ­ magari da accompagnare alle puntarelle con salsa di alici ­, oppure qualche originale e sfiziosa pizza.

Non sono certo le opzioni a mancare al ristorante I Portici (che si trova in via Capo d’Acqua) e quindi non vi resta che prenotare un tavolo in questo ristorante immerso nella tranquillità dei Castelli Romani per vivere un’esperienza gastronomica alternativa. L’ecletticità della location, la varietà del menu e la disponibilità dello staff fa sì che I Portici sia un ristorante adatto ad ogni tipo di esigenza, per regalare a voi e ai vostri cari un momento da ricordare.