Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
I Sapurusi

I Sapurusi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante I Sapurusi a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da I Sapurusi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Sapurusi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
09:00 - 23:00
Saturday
09:00 - 23:00
Sunday
09:00 - 23:00
Monday
09:00 - 22:30
Tuesday
09:00 - 23:00
Wednesday
09:00 - 23:00
Thursday
09:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: I Sapurusi

Un ambiente semplice e senza fronzoli, dove i sapori siciliani sono gli unici protagonisti: questa è la filosofia del ristorante I Sapurusi, in via Enrico Pantano a Catania, non molto lontano da via Francesco Crispi, una delle arterie viarie più trafficate della città. Salumi, formaggi, pasta, insalate di riso, tartine e altre specialità siciliane… il tutto corredato da un’atmosfera intima e genuina, inimitabile, che come pochi altri questo ristorante a conduzione famigliare sarà in grado di darvi.

Domande frequenti

Il ristorante I Sapurusi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I Sapurusi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante I Sapurusi si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante I Sapurusi si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da I Sapurusi?

La parola sapurusi in dialetto siciliano indica cibi estremamente gustosi, unici, piacevoli; ed è proprio il gusto unico dei prodotti enogastronomici della regione siciliana il cardine principale della filosofia di questo piccolo ma amichevole ristorante a conduzione famigliare. Situato in via Enrico Pantano, nel pieno della vita catanese, I Sapurusi offre salumi, formaggi, antipasti tradizionali, assaggi, degustazioni, piatti rustici e buon vino, il tutto in un’atmosfera accessibile e rilassante dove la semplicità fa da padrona.Gli ingredienti freschi e i piatti estremamente saporiti accoglieranno qualsiasi palato in cerca di atmosfere autenticamente calorose che solo la cucina siciliana della cuoca Piera sarà in grado di fornire.

Se vi trovate a Catania e cercate qualcosa di autentico, questo è il posto che fa per voi.