Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Scarperia e San Piero a Sieve
I'B Ristorante Birrificio del Mugello

I'B Ristorante Birrificio del Mugello

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante I'B Ristorante Birrificio del Mugello a Scarperia e San Piero a Sieve, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da I'B Ristorante Birrificio del Mugello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I'B Ristorante Birrificio del Mugello

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: I'B Ristorante Birrificio del Mugello

La cura per i particolari è fondamentale per chi vuole produrre birra: i gestori di I'B Ristorante Birrificio del Mugello lo sanno molto bene perché la birra è tra le loro più grandi passioni. Ma nel loro locale, I’B Ristorante Birrificio del Mugello, non avrete solo l’opportunità di assaggiare una delle birre artiginali migliori della Toscana (e non solo) ma anche di provare una cucina che combina tutto il meglio che il Mugello sa offrire.

Domande frequenti

I'B Ristorante Birrificio del Mugello Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante I'B Ristorante Birrificio del Mugello non ha parcheggio.

Nel ristorante I'B Ristorante Birrificio del Mugello si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante I'B Ristorante Birrificio del Mugello si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da I'B Ristorante Birrificio del Mugello?

Dalla passione per le birre fino alla passione per la cucina: da I’B Ristorante Birrificio del Mugello, troverete combinate le due grandi passioni del suo gestore, Alessandro. In località La Torre, nel comune di Scarperia, troverete un ristorante unico nel suo genere che non solo vi farà scoprire le molteplici sfaccettature di una bevanda tanto complessa quanto antica come la birra ma che aggiunge alla passione per la birra un genuino amore per le ricette della tradizione locale.

Tradizione e creatività si fondono nel menu di I'B Ristorante Birrificio del Mugello, nel quale potrete trovare tortelli di patate del Mugello, gnudi ricotta e spinaci, stinco glassato alla birra ma anche la battuta di manzo con pere nostrali e pepe Sichuan o lo sformatino di pecorino con funghi trifolati alla nipitella e culatello. I'B Ristorante Birrificio del Mugello ha quindi un duplice obiettivo: da un lato dimostrare quanto sia versatile la birra, dall’altro onorare la tradizione gastronomica del Mugello creando ogni giorno un abbinamento inedito.