Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Il Bistrot della Bottega

Il Bistrot della Bottega

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Il Bistrot della Bottega a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Il Bistrot della Bottega tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Bistrot della Bottega

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 14:30
Monday
11:00 - 14:30
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Bistrot della Bottega

L’eleganza prima di tutto: non c’è dubbio che sia questa la qualità che salta più all’occhio quando si entra al Bistrot della Bottega, locale che si trova nel centro storico di Torino, in via Andrea Doria. Ma l’eleganza è solo un aspetto di questo caratteristico bistrot torinese: l’amore per i prodotti locali e la volontà di proporre quotidianamente qualcosa di diverso sono infatti alla base della missione di Mauro Garbarino, il titolare, e di tutto lo staff.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Bistrot della Bottega?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Il Bistrot della Bottega si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Il Bistrot della Bottega si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Bistrot della Bottega?

Mauro Garbarino, titolare del Bistrot della Bottega, ha particolarmente a cuore i prodotti della propria terra, il Piemonte, ed è proprio per questo motivo che decise di aprire a Torino la Bottega del Gusto, un angolo gastronomico che vende il meglio dei prodotti piemontesi. Ma non c’è solo la bottega: a Mauro piace mangiare bene e ha voluto affiancare al negozio un bistrot elegante che gli desse l’opportunità di esprimere tutto il suo amore per la cucina raffinata e creativa.

Il Bistrot della Bottega - che si trova nel centro storico di Torino, in via Andrea Doria - è la soluzione perfetta per chi, a tavola, è particolarmente attento ai dettagli. E la cucina del Bistrot della Bottega è tra le più meticolose, non solo per quanto riguarda la selezione dei prodotti ma anche per quanto riguarda i metodi di cottura, l’accostamento di gusti e la presentazione del piatto. A colazione, a pranzo, per l’aperitivo oppure a cena: è sempre il momento giusto per provare la cucina fantasiosa del Bistrot della Bottega grazie a un menu ricco di alternative. E se non c’è quello che fa per voi, potrete chiedere di farvi cucinare quello che è esposto nella Bottega.