Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lavagno
Centro
Il Bocconcino

Il Bocconcino

Internazionale, Italiana, Vegana, Gourmet

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Il Bocconcino a Centro, Lavagno
Non è ancora possibile prenotare da Il Bocconcino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Bocconcino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Bocconcino

Nella zona a est di Verona troverete un piccolo comune di nome Lavagno che prende poco tempo per essere visitato. E se, a un certo punto, vi verrà un certo languore, in via Carlo Montanari potrete lasciarvi andare a una cucina veneta dall’accento gourmet e con varianti anche vegetariane o dal gusto internazionale. L’interno del ristorante è semplice e curato, con tavoli in legno ricoperti di tovaglie delle classiche trattorie. Una volta arrivati i piatti ordinati ne vedrete però delle belle: la loro cura e bontà sono di gran lunga superiori rispetto agli altri ristoranti della zona di Lavagno!

Domande frequenti

Il Bocconcino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Bocconcino ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Bocconcino?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Bocconcino?

Il Bocconcino è stata per noi una bella scoperta. In questa zona del Veneto della provincia di Verona non è facile trovare ristoranti che servono anche piatti più estrosi e particolari. E questo ristorante di via Carlo Montanari, una traversa di via Castello, potrete provare non solo alcuni piatti classici della cucina veneta, ma anche delizie che spaziano per tutta la cucina italiana condita anche di sapori esotici.

Tra i piatti più amati da chi frequenta con assiduità Il Bocconcino ci sono Tart-tatin di cipolle con fonduta di robiola e prosciutto crudo di Parma e Raviolo ripieno di branzino e patata spadellati con pomodorini e zucchine. Ma occhio anche alle paste fatte a mano che cambiano di giorno in giorno: spesso sono davvero deliziose!