Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Il Brigantino

Il Brigantino

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Il Brigantino a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Il Brigantino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Brigantino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Brigantino

L’eleganza di Torino è rispecchiata in pieno dal Brigantino, ristorante di pesce che si trova in via Alpignano, nel quartiere di San Donato e che propone ai suoi clienti la migliore cucina di pesce della città. Presente anche scelta di piatti vegani. L’esperienza dei gestori del Brigantino si percepisce dall’estrema cura con cui vengono selezionati gli ingredienti e preparati i piatti e da una location elegante e raffinata, perfetta per gustare una cucina delicata e dall’elevato livello qualitativo.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Brigantino si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Il Brigantino si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Brigantino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Brigantino?

Il brigantino, qualche secolo va, indicava un veliero leggero che veniva utilizzato prevalentemente come cargo o nave di scorta. Oggi, invece, a Torino, il Brigantino è il nome di uno dei ristoranti più amati della città piemontese. La cucina del Brigantino, che si trova in via Alpignano nel quartiere di San Donato, è ricercata e raffinatissima. Lo chef e lo staff sono infatti attentissimi non solo alla qualità dei prodotti utilizzati ma anche alla presentazione dei piatti. La cucina del Brigantino predilige il pesce – provate qualche delizia innovativa e particolare come la cornucopia di branzino, con cuore di lattuga scottata, patate croccanti, guanciale e senape di pomodorini oppure un classico filetto alla Wellington – ma nel menu ci sono tantissime opzioni per chi preferisce la cucina vegetariana o vegana. Menu preparati dai due chef: Giuseppe Di Natale per il pesce e Yuko Katatani per i piatti vegani. E' presente un tasting menu vegano. Difficili restare delusi dal Brigantino, perché la scelta è ampia e pensata apposta per soddisfare ogni tipo di esigenza. In una location elegantissima, potrete mangiare il miglior pesce di tutta Torino in un quartiere che porta tutti i segni della storia che ha attraversato questa città.