Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Carpenedolo
Il Brillo Parlante

Il Brillo Parlante

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Il Brillo Parlante a Carpenedolo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Il Brillo Parlante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Brillo Parlante

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Brillo Parlante

La cucina del ristorante Il Brillo Parlante è certamente un buon motivo per prenotare un tavolo, visto che la varietà delle portate a disposizione è davvero impressionante. Ma questo locale di via Colonnello Giuseppe Ventura a Carpenedolo riuscirà a stupirvi anche grazie alla sua particolare location: fatevi accogliere dal caloroso staff e preparatevi ad un viaggio culinario inedito nel cuore di questo meraviglioso comune in provincia di Brescia!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Brillo Parlante?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Il Brillo Parlante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Brillo Parlante non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Brillo Parlante?

Se c’è qualcosa che non manca ai gestori del ristorante Il Brillo Parlante è certamente la fantasia: lo si deduce anche dal nome, un gioco di parole che si riferisce al celebre grillo parlante di Carlo Collodi, ma lo si percepisce fino in fondo quando si entra nel loro locale di via Colonnello Giuseppe Ventura a Carpenedolo, comune della provincia di Brescia. I tavoli, per esempio, sono ricavati dalle botti di vino e danno al locale un tocco ulteriori di calore: l’atmosfera del ristorante Il Brillo Parlante è perfetta per una cena con gli amici di sempre ma anche per chi cerca un po’ di intimità.

Nel menu spiccano i piatti a base di selvaggina, anche se non sono affatto da sottovalutare i piatti a base di pesce, in particolare le crudité. Lo spettro delle possibilità, insomma, è davvero ampio: prenotando un tavolo al ristorante Il Brillo Parlante potrete godervi una cucina mai scontata e di esplorare le numerose sfumature che compongono la cucina lombarda e la cucina bresciana.