Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Posillipo
Il buono il brutto il cattivo

Il buono il brutto il cattivo

Steak

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Il buono il brutto il cattivo a Posillipo, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Il buono il brutto il cattivo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il buono il brutto il cattivo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Il buono il brutto il cattivo

Il buono il brutto il cattivo è una steakhouse che dovrete provare - se non l’avete già fatto - per svariati motivi: il più ovvio è che questo locale sulle Rampe Sant’Antonio a Posillipo propone la carne più saporita di Napoli, ma anche il paesaggio che potrete vedere dalle rampe dovrebbe essere un buon incentivo a fare un salto da queste parti nel quartiere Chiaia. Prenotate in questo locale e vivrete un’esperienza partenopea a tutto tondo, ovviamente da suggellare con del vino rosso o con delle birre artigianali nazionali o straniere.

Domande frequenti

Il ristorante Il buono il brutto il cattivo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il buono il brutto il cattivo non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il buono il brutto il cattivo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il buono il brutto il cattivo?

La trilogia del dollaro di Sergio Leone si concluse nel 1966 con uno dei film più acclamati del regista italiano: Il Buono, il brutto, il cattivo, considerato tra i più importanti del cosiddetto filone spaghetti western e che poteva vantare attori di primo livello, tra cui ovviamente Clint Eastwood. A Napoli, i gestori della steakhouse Il buono il brutto il cattivo hanno voluto omaggiare il titolo di questa pietra miliare cinematografica scegliendolo appunto per il nome del loro locale che si trova sulle Rampe Sant’Antonio a Posillipo, nei pressi del quartiere Chiaia.

Le Rampe che portano alla Chiesa di Sant’Antonio a Posillipo sono dette anche le tredici discese di Sant’Antonio e vennero costruite per volontà del viceré Ramiro de Guzman duca di Medina. In cima alle rampe c’è la terrazza di Posillipo, da cui potrete ammirare un panorama senza uguali, dominato dal Vesuvio e dall’azzurro del mare. A metà strada, però, ricordatevi di fermarvi da Il buono il brutto il cattivo, che con le sue porzioni abbondanti, con la sua carne di prima scelta e quell’ambiente tipicamente western vi regalerà un momento gastronomico dai sapori intensi.