Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Imola
Centro
Il Cafè di Zolino

Il Cafè di Zolino

Italiana, Mediterranea, Emiliana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Il Cafè di Zolino a Centro, Imola
Non è ancora possibile prenotare da Il Cafè di Zolino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Cafè di Zolino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Cafè di Zolino

Una cosa è certa, la pasta fatta in casa è il marchio di fabbrica più riconosciuto della storia gastronomica dell’Emilia-Romagna. Non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Scopritelo una volta di più prenotando un tavolo presso Il Cafè di Zolino di Imola, in provincia di Bologna. Sfogliando i suoi menu, ritroverete i piatti della migliore tradizione italiana: dai tortelli ai cannelloni, dalle lasagne alle crespelle. Ma non finisce qui, perché la lista di prelibatezze di questo ristorante di via Luigi Tinti, nei pressi del centro città, è davvero densa di sorprese. Ora tocca a voi scoprire i suoi deliziosi secondi di terra e di mare, così come gli ottimi calici di Sangiovese e di Rebola dei Colli di Rimini. Segnatevi questo nome: Il Cafè di Zolino.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Cafè di Zolino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Cafè di Zolino si mangia Italiana.

Il Cafè di Zolino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Cafè di Zolino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Cafè di Zolino?

Come mai il Il Cafè di Zolino è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Cafè di Zolino. Situato vicino al quartiere di Centro a Imola, il Il Cafè di Zolino propone piatti come Mediterranea, Emiliana. Scopri cosa distingue Il Cafè di Zolino dagli altri ristoranti di Imola e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!