Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Il Calice

Il Calice

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Il Calice a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Il Calice tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Calice

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Il Calice

Nel centro di Verona, a poca distanza da Piazza Brà, si trova un ristorante che è assolutamente irrinunciabile per gli amanti della pizza napoletana. Al ristorante Il Calice di via Pallone troverete una pizza autenticamente napoletana, impastata, preparata e cucinata a regola d’arte. E se non siete particolarmente attratti da quella base alta e soffice, allora potrete provare sfiziose specialità della cucina mediterranea esclusivamente fatta in casa : in nessun caso potrete rimanere delusi.

Domande frequenti

Il ristorante Il Calice dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Calice non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Calice?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Calice?

Volete assaporare l’atmosfera unica dell Golfo di Napoli, restando comodamente seduti al tavolo di un ristorante a Verona? Be’, il panorama non è lo stesso ma l’atmosfera che respirerete al ristorante Il Calice, locale specializzato nella pizza napoletana, si avvicina molto a quella che di una delle tante pizzerie della città partenopea.

Il ristorante Il Calice è inserito in una cornice d’eccezione, che lo rende uno dei locali più suggestivi di Verona: poco distante da Piazza Brà, in via Pallone, si trova in un antico palazzo del primo Novecento, che ha mantenuto intatta l’eleganza tipica del centro della città scaligera. Le travi a vista, il cotto del pavimento e il giardino interno sono testimoni di una raffinatezza che non ha avvertito il passare del tempo, anzi: entrando in questo locale del centro di Verona avrete la sensazione inaspettata di un tuffo nel passato. Naturalmente la cucina del ristorante Il Calice non è solo pizza, ma comprende anche specialità della cucina veronese ­ tra cui il celeberrimo risotto all’Amarone ­ e altri piatti della tradizione locale: che cosa aspettate a brindare con Il Calice?