Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Il Cantastorie

Il Cantastorie

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Il Cantastorie a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Il Cantastorie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Cantastorie

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Thursday
11:00 - 00:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Cantastorie

Basta dare una rapida occhiata al menu del ristorante Il Cantastorie di Firenze per rendersi conto di trovarsi di fronte a un tipico locale di cucina italiana, di quelli che puntano su prodotti di prima scelta, materie prime sempre fresche e ricette genuine. Spaghetti allo scoglio, risotto taleggio e zucchine, filetto al pepe verde e tagliata di manzo rucola e grana sono solo un assaggio di quello che vi aspetta ai tavoli di questo ristorante rustico e casereccio nel cuore della città. Ecco quello che vi consigliamo di fare per non perdervi un pranzo o una cena al Cantastorie di piazza del Mercato Centrale: prenotate un tavolo online e poi tutta dritta nel centro storico di Firenze, dove vi aspetta la cucina nostrana più buona.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Cantastorie?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il Cantastorie Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Cantastorie ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Cantastorie?

Come mai il Il Cantastorie è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Cantastorie. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Il Cantastorie propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Il Cantastorie dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!