Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tor Vergata
Il Cavalluccio Marino
Foto del ristorante Il Cavalluccio Marino a Tor Vergata, Roma

Il Cavalluccio Marino

Italiana

Non è ancora possibile prenotare da Il Cavalluccio Marino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Il Cavalluccio Marino

Il Cavalluccio Marino è un locale ristorante situato in Via Antonino Pagliaro 19, Roma 133. Il Cavalluccio Marino è un locale molto frequentato nella zona di Tor Vergata. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Il Cavalluccio Marino e sperimenta l'autentica cucina Italiana di Roma.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Cavalluccio Marino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Cavalluccio Marino si mangia Italiana.

Il ristorante Il Cavalluccio Marino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Cavalluccio Marino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Cavalluccio Marino?

Come mai il Il Cavalluccio Marino è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Cavalluccio Marino. Situato vicino al quartiere di Tor Vergata a Roma, il Il Cavalluccio Marino propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Il Cavalluccio Marino dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!