Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
La Spezia
Centro
Il Colombaio

Il Colombaio

Italiana, Steak, di Pesce, Ligure

Il costo dei piatti è di circa20€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Colombaio a Centro, La Spezia
Non è ancora possibile prenotare da Il Colombaio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Colombaio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 00:00
Tuesday
10:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 00:00
Friday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Colombaio

Il Ristorante del Colombaio è nato nel 2001 con l’intento di valorizzare i prodotti locali della Liguria, come anche quelli della cucina tipica italiana, attraverso anche particolari rivisitazioni di piatti già noti. In via dei Pioppi, nel centro di La Spezia, potrete assaggiare infatti una classica pasta al pesto arricchita della personalità della cucina de Il Colombaio. Il territorio vario attorno alla città, fatto di monti e colline che scendono fino al mare e questo permette di offrire ai clienti de Il Colombaio un menu ricco e vario, fatto di prodotti naturali di terra e di mare, di stagione. Vanto del golfo e del mare delle Cinque Terre, la proposta culinaria della Liguria viene espressa al meglio in questo ristorante del centro di La Spezia non distante dal porto!

Domande frequenti

Il ristorante Il Colombaio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Colombaio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Il Colombaio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Colombaio si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Colombaio?

Come mai il Il Colombaio è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Colombaio. Situato vicino al quartiere di Centro a La Spezia, il Il Colombaio propone piatti come Steak, di Pesce, Ligure. Scopri cosa distingue Il Colombaio dagli altri ristoranti di La Spezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!