Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Miniato
Il Convio

Il Convio

Italiana

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Il Convio a San Miniato, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Il Convio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Convio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Convio

Se volete assaggiare il meglio della cucina toscana in una cornice semplice semplice, rustica ma accogliente, sicuramente il ristorante Il Convio di San Miniato - in provincia di Pisa - fa al caso vostro. In via San Maiano troverete piatti tipici della tradizione toscana, accompagnati da grandi vini, che sapranno completare il vostro pasto come si deve. E così, persi sulla riva del lago nel prato circostante, avrete assaporato atmosfere uniche, con i piatti ancora più speciali del ristorante Il Convio.

Domande frequenti

Il Convio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Convio non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Convio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Convio?

La cucina toscana sa dove fermarsi e dove eccellere: è una cucina fatta di ingredienti ricchi di sapore ma mai elaborata più del necessario, tanto che dietro ogni piatto c’è una sofisticata semplicità che spesso il consumatore finale non percepisce. Ed è proprio questa semplicità di qualità che troverete al ristorante Il Convio di San Miniato, un affascinantissimo comune della provincia pisana.

Il ristorante impiega prodotti freschi di stagione, con un’attenzione particolare per alcuni ingredienti ben amalgamati nelle portate del menu, come il tartufo bianco, le carni e i formaggi. Potrete sempre ordinare i classici della cucina pisana e non: uova benedette con mousse di asparagi, cannelloni ricotta e spinaci, prosciutto crudo toscano, gigli al ragù di cinta senese e funghi porcini, grigliate miste di carne, bocconcini di chianina alla salvia, gnocchi della casa al ragù di cozze e tante altre specialità, tutte irresistibili, accompagnate da una vasta selezione di vini. Per un’esperienza toscana autentica persi in un’atmosfera agreste e rilassante, Il Convio di via San Maiano è la soluzione ideale, sia che si tratti di una cena a due che per un evento speciale. Prenotate!