Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Porta Romana
Il Corbello

Il Corbello

Foto del ristorante Il Corbello a Porta Romana, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Il Corbello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Corbello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Solo contanti
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
10:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Tuesday
10:00 - 15:00
Wednesday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Thursday
10:00 - 15:00
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Il Corbello

In via Spartaco, a pochi passi da viale Regina Margherita a Milano, Il Corbello è una salumeria con degustazione di prodotti tipici toscani, come salumi e formaggi, e non solo. Grazie alla collaborazione con due laboratori gastronomici, Il Corbello di via Spartaco offre anche piatti caldi o freddi sia della tradizione toscana (pici al ragù di cinta senese, ribollita, tagliatelle al ragù di cinghiale) che di cucina innovativa e di qualità. Tra i piatti più buoni ci sono il trancetto di salmone cotto in sous-vide con tortino di riso al lime, menta e zenzero e lasagnetta vegetariana. In quetso ristorante in zona Porta Romana potrete anche ordinare gustosi taglieri accompagnati da ottimi vini rossi o bianchi.

Domande frequenti

Il Corbello Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Corbello ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Il Corbello dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Corbello non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Corbello?

Il bello di Il Corbello non è solo quel sapore di casa che si respira appena entrati da via Spartaco, ma anche il calore familiare trasmesso dall’arredamento, dall’accoglienza dello staff e dai piatti portati a tavola. Questi rappresentano tutte le ricette toscane, ricche di colore e di ingredienti del terriorio. I sapori de Il Corbello sono quelli autentici e richiamano la gentilezza delle colline toscane oltre che il gusto deciso del vino che viene prodotto in questa regione. A pochi passi da corso Ventidue Marzo troverete pappardelle al cinghiale, bruschette con lardo e fegatini, ma anche antipasti ottimi, guarniti di formaggi e affettati, da condire con vini tipici delle colline toscane. E se proprio non potete fare a meno di stare a casa senza i sapori toscani, all’entrata di Il Corbello a via Spartaco potete sempre fare incetta di prodotti regionali, davvero squisiti!