Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Aci Castello
Il Cortile delle Fate

Il Cortile delle Fate

Siciliana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Il Cortile delle Fate a Aci Castello, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Il Cortile delle Fate tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Cortile delle Fate

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Il Cortile delle Fate

Chi ama la qualità raramente fa compromessi nella scelta delle materie prime, e sicuramente il ristorante Il Cortile Delle Fate di Aci Castello - in provincia di Catania - è un locale dove ogni piatto è preparato scegliendo solo i migliori ingredienti: troverete esclusivamente prodotti IGP e bio-artigianali combinati in piatti semplici e saporiti, oltre ad una vasta selezione di pizze. Prenotate il vostro tavolo in via Savoia e scoprirete sapori autentici siciliani, per un’esperienza all’insegna della qualità.

Domande frequenti

Il ristorante Il Cortile delle Fate dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Cortile delle Fate non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Cortile delle Fate?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Cortile delle Fate?

Aci Castello è uno dei luoghi più affascinanti della provincia catanese, dove i visitatori hanno la possibilità non solo di trovare atmosfere siciliane autentiche, ma gustare alcuni fra i piatti più apprezzati di questa fantastica regione. Al ristorante Il Cortile Delle Fate di via Savoia avrete la possibilità di scoprire le ricette siciliane più saporite, con ingredienti ricercati come pochi: i prodotti impiegati sono tutti IGP e biologici, per garantirvi sapori autentici e freschi.

Le conseguenze di questa scelta le ritroverete tutte in un fantastico menu: filetto di manzo al pistacchio, caponata siciliana con scaglie di cioccolato di Modica, polpette di cavallo, taglieri di affettati e formaggi con focacce, pizze con farciture sane e genuine, e dolci della casa come il tortino al cioccolato bianco. Prenotate un tavolo per l’aperitivo (dalle 18:00 in poi) oppure godetevi una cena a lume di candela: scoprirete la magia del menu di uno dei ristoranti più apprezzati di Aci Castello, nel quale potrete anche organizzare eventi e feste private.