Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Acitrezza
Il Covo Marino

Il Covo Marino

Siciliana, Italiana, Vegetariana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Il Covo Marino a Acitrezza, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Il Covo Marino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Covo Marino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Covo Marino

Come il nome stesso suggerisce, Il ristorante Il Covo Marino di Aci Castello - in provincia di Catania - offre soprattutto specialità marinare, frutto della tradizione culinaria siciliana e catanese, preparate con il pesce freschissimo della zona. In questo ristorante che si trova sul suggestivo Lungo Mare dei Ciclopi potrete assaggiare piatti a base del pescato del giorno, cullati da una vista fantastica e da sale eleganti in cui perdervi fra i sapori del mare.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Covo Marino si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Il Covo Marino si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Covo Marino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Covo Marino?

Chi arriva in sicilia si aspetta una cucina ricca dei sapori del mare e delle specialità a base di pesce, che rendono la cucina siciliana unica nel panorama nazionale italiano. E sicuramente il ristorante Il Covo Marino di Aci Castello - già dal nome - non delude i suoi ospiti, offrendo loro portate a base del pescato del giorno, e in cui diversi ingredienti si mischiano per combinazioni uniche di sapore.

I clienti di questo ristorante avranno la possibilità di iniziare con antipasti ricchi a base di pesce - e quindi tocchetti di tonno bianco con marmellata di cipolla, frittelline di spada su crostino di pane, panzanella di pane con verdurine e tocchetti patata fritta, insalatina di polpo con quadrelli di sedano, gamberi bianchi con julienne di carciofo marinato, cornetto di calamaretti fritti, sarda a beccaficu al forno, caponatina - e proseguire con spaghetti ai ricci di mare, crostacei freschi del giorno, laccetti di spada con foglioline di rughetta e tante altre prelibatezze di mare, senza ovviamente dimenticare i dessert al carrello, dai sorbetti di agrumi alla frutta fresca. E se volete una vista mozzafiato, il Lungo Mare dei Ciclopi vi mostrerà la bellezza incontenibile del golfo di Acitrezza.