Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Navigli
Il Faro

Il Faro

Italiana, di Pesce, Sarda, Pugliese

Il costo dei piatti è di circa23€

Foto del ristorante Il Faro a Navigli, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Il Faro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Faro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
Saturday
12:30 - 14:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Faro

Tutte le sfumature della cucina mediterranea vanno in scena sui tavoli del ristorante pugliese e sardo Il Faro di Milano, un’oasi dai sapori indescrivibili nel centro città. Proprio così, è in via Marco D'Oggiono, zona Navigli, che Giuseppe Fiore ha deciso di aprire un locale dedicato alla cucina di pesce, in un contesto raffinato che reinterpreta la tipica atmosfera da ristorante italiano in chiave elegante, di charme. Tiene le redini della cucina lo chef Maurizio Azteni, di origini sarde. Il nostro consiglio? Prenotate un tavolo online, accomodatevi subito al vostro arrivo, cominciate con una gamba di piovra alla griglia e continuate con tagliolini scampi e carciofi, e il resto sarà solo emozione e sensazioni organolettiche mai provate prima. Il Faro vi aspetta!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Faro?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Il Faro si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Faro si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Faro?

Come mai il Il Faro è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Faro. Situato vicino al quartiere di Navigli a Milano, il Il Faro propone piatti come di Pesce, Sarda, Pugliese. Scopri cosa distingue Il Faro dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!