Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Borgo San Lorenzo
Il Feriolo

Il Feriolo

Toscana, Italiana, BBQ, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Il Feriolo a Borgo San Lorenzo, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Il Feriolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Feriolo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Il Feriolo

C'è qualcosa di più romantico di una cenetta a due in un tipico ristorante toscano, immerso nelle colline fiesolane? Al ristorante Il Feriolo, in zona Borgo S. Lorenzo, in via Faentina, potrete scoprirlo in prima persona: questo locale, ricavato all'interno di un ex monastero fortificato, è perfetto sia per una serata in coppia che per una cena con un gruppo di amici. Qui la cucina tradizionale toscana è di casa: potrete assaggiare la celebre fiorentina, gustare un po' di cacciagione o optare per un grande classico italiano, come gli gnocchi.

Domande frequenti

Il Feriolo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Feriolo non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Feriolo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Feriolo?

Il ristorante Il Feriolo, immerso in un bellissimo panorama italiano come le colline toscane, è situato all'interno di un antico monastero, completamente ristrutturato. Le sale con i mattoni in pietra a vista e, soprattutto, l'ampia vetrata con vista sui boschi circostanti il locale vi conquisteranno: la zona attorno a Borgo S. Lorenzo è nota per essere particolarmente affascinante! Parlando di cucina, a Il Feriolo potrete gustare tutti i migliori piatti della tradizione tipica toscana. Oltre alla nota fiorentina, questa regione ha molto da offrire in termini di prodotti tipici: tra salumi, conserve e cacciagione avrete solo l'imbarazzo della scelta. E, ciliegina sulla torta, in questo ristorante italiano in zona Borgo S. Lorenzo, in via Faentina, vengono utilizzati solo ingredienti locali di eccelsa qualità, selezionati personalmente dagli chef. Insomma, questo ristorante ha tutti gli ingredienti giusti per potervi offrire una serata indimenticabile: e per viverla in prima persona, vi basterà prenotare il vostro tavolo con un paio di click, qui su Quandoo!