Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Il Giardinetto

Il Giardinetto

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Il Giardinetto a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Il Giardinetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Giardinetto

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Giardinetto

Lo staff del ristorante Il Giardinetto sa bene che cosa cercano i clienti che vengono in questo locale di viale Leonardo da Vinci a Cesenatico: un’atmosfera calda e accogliente, un menu ricco e variegato e naturalmente la sensazione di sentirsi a casa. È per questo che al Giardinetto ognuno si sente a suo agio, visto che l’atmosfera è adatta alle esigenze di tutti e l’offerta gastronomica accontenterà ogni tipo di palato: prenotate il vostro tavolo e godetevi l’essenza più genuina di Cesenatico!

Domande frequenti

Il ristorante Il Giardinetto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Giardinetto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Il Giardinetto si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Il Giardinetto si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Giardinetto?

In viale Leonardo da Vinci a Cesenatico, il ristorante Il Giardinetto è un locale da segnarsi nella lista dei ristoranti da provare. Non solo per la sua atmosfera accogliente e informale, ma anche per la varietà dell’offerta gastronomica che lo caratterizza. Non solo menu a prezzo fisso, anche per i bambini, ma anche degustazioni di pesce e la modalità all-you-can-eat per la pizza ogni mercoledì.

Insomma, Il Giardinetto è un ristorante adatto a tutte le esigenze: che vogliate spendere poco e mangiar bene o godervi un menu raffinato ed elaborato, in questo locale di Cesenatico troverete sempre il modo di accontentare il vostro esigente palato. Prenotate il vostro tavolo e andate alla scoperta delle tradizioni gastronomiche della Romagna in un locale caratterizzato da un ambiente famigliare e accogliente, perfetto per organizzare una rimpatriata con gli amici ma anche per una cena intima con il proprio partner all’insegna di piatti dal sapore intenso e genuino: entrate a far parte della famiglia del ristorante Il Giardinetto!