Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Cannero
IL GIARDINO

IL GIARDINO

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante IL GIARDINO a Cannero, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da IL GIARDINO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

IL GIARDINO

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: IL GIARDINO

La Trattoria Il Giardino può vantare una location come pochi altri: il giardino da cui trae il nome si affaccia infatti sul Lago Maggiore e regala all’intera location un’atmosfera magica. Nel verde del giardino oppure nelle calde ed accoglienti sale interne potrete godere di una cucina variegata e abbinare ai piatti del menu una delle tante etichette disponibili. La trattoria, che si trova in via Massimo D’Azeglio a Cannero Riviera, organizza delle serate per coniugare la buona cucina con la buona musica, come il martedì del “Blues and soul”.

Domande frequenti

Nel ristorante IL GIARDINO si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante IL GIARDINO si mangia Italiana.

IL GIARDINO Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante IL GIARDINO ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da IL GIARDINO?

Un locale immerso nel verde che si specchia nell’azzurro del Lago Maggiore: è la spettacolare cornice della trattoria Il Giardino di Cannero Riviera, in via Massimo d’Azeglio. I colori della natura si sposano con quelli della cucina variegata di questa trattoria e il risultato che ne deriva è tanto affascinante quanto sorprendente.

Che vi troviate nella sala interna ­ piccola e accogliente ­ o nel giardino esterno ­ colorato e rilassante ­ alla trattoria Il Giardino il minimo comune denominatore sarà sempre il benessere. Benessere che è trasmesso non solo da una location unica ma anche dalla cucina freschissima preparata da cuochi creativi ed entusiasti: provate i tagliolini freschi gratinati con pomodorini, gamberi, capesante e punte di asparagi, il polpo con patate oppure provate qualcosa di più classico come gli spaghetti ai frutti di mare o una delle tante pizze disponibili nel menu. La quiete di Cannero Riviera fa da perfetta cornice, inoltre, alle serate organizzate dalla Trattoria Il Giardino, come per esempio la “Blues and soul” del martedì sera.