La famiglia Aversa gestisce con orgoglio il suo ristorante su largo Conservatorio Vecchio a Salerno, e non potrebbe essere altrimenti, visto che la sua cucina è una delle più irresistibili della città, grazie alla cura che c’è dietro ogni piatto e all’esperienza accumulata negli anni. Cosa vi aspetta? Portate a base di pesce freschissimo e prodotti locali, un’atmosfera accogliente e raffinata come poche, una cantina fornitissima in cui spiccano pregiati rum cubani, dolci della casa e tanto altro ancora. Un’esperienza davvero unica a Salerno e dintorni: prenotate!
Arrivati a Salerno per le luminarie abbiamo prenotato in questo locale grazie alle recensioni molto positive locale situato nel cuore della città personale gentile cibo ottimo e fresco e quel signore con la chitarra ci ha deliziato per tutta la serata
Ci sono stato l'altro ieri con la mia ragazza e devo ammettere che siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Ottima location, piatti di primissima qualità e personale molto cordiale, il tutto allietato da musica dal vivo. Lo consiglio sicuramente!
Ambiente molto suggestivo e accogliente, si è immersi in una calda atmosfera con un sottofondo musicale di ottima scelta. I piatti sono ben presentati, genuini e gustosi. Il personale è molto professionale e gentile. Il prezzo adeguato alla qualità.