Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Il Gusto di Dionisio

Il Gusto di Dionisio

Italiana

Foto del ristorante Il Gusto di Dionisio a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Il Gusto di Dionisio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Gusto di Dionisio

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Friday
10:00 - 23:30
Saturday
10:00 - 23:30
Sunday
17:00 - 23:30
Monday
10:00 - 23:30
Tuesday
10:00 - 23:30
Wednesday
10:00 - 23:30
Thursday
10:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Il Gusto di Dionisio

Buon vino, buon cibo e buona compagnia: è difficile non farsi conquistare dalla magia che si percepisce all’enoteca Il Gusto di Dionisio, un locale nel quale potrete fermarvi per un calice di vino o per assaggiare qualche specialità locale. Ricordatevi di prenotare: l’ambiente intimo e raffinato di questa enoteca in via Riccardo Wagner, nel centro di Palermo, fa sì che sia tra le più gettonate della città, anche perché la sua posizione centrale la rende perfetta per ogni esigenza.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Gusto di Dionisio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Gusto di Dionisio si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Gusto di Dionisio?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Gusto di Dionisio?

Un’enoteca come Il Gusto di Dionisio non è soltanto un’enoteca in senso stretto, ma è piuttosto uno spazio in cui le molteplici sfumature del sapore si intrecciano formando un quadro variopinto e sorprendente. Prenotando un tavolo in questo locale di Palermo che si trova in via Riccardo Wagner potrete gustare piatti ricercati e abbinarci i migliori vini locali e non.

I numerosi eventi, le degustazioni e la professionalità dello staff fanno sì che Il Gusto di Dionisio sia una delle enoteche più apprezzate della zona, anche perché la cantina è fornitissima, capace di sorprendere anche il palato più esperto. Il Gusto di Dionisio è anche un locale in cui acquistare prodotti gastronomici di alta qualità, in modo da offrire ai propri clienti un’esperienza a tutto tondo: fatevi trascinare dall’entusiasmo dello staff e preparatevi ad assaggiare la Sicilia in ogni suo aspetto nel centro di Palermo, in una cornice quieta e affascinante che farà da contesto perfetto alla vostra pausa enogastronomica!