Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Castellina Marittima
Il Leccio

Il Leccio

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Il Leccio a Castellina Marittima, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Il Leccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Leccio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Il Leccio

Al ristorante Il Leccio niente è lasciato il caso: dalla selezione degli ingredienti fino alla preparazione del piatto, ogni dettaglio punta a far scoprire ai clienti di questo locale in via Roma a Castellina Marittima un nuovo aspetto della cultura gastronomica locale. Esplorate la cucina toscana in ogni sua sfumatura e prenotate un tavolo in questo ristorante completamente immerso nella quiete e nel relax inimitabile della campagna pisana, a pochi passi da Volterra.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Leccio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il Leccio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Leccio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Leccio?

Nella tranquilla e bucolica cornice di Castellina Marittina, circondato dal verde della campagna pisana, il ristorante Il Leccio è il posto giusto per coniugare l’amore per la natura con quella per la buona cucina. Grazie ad un ampio giardino, questo ristorante in via Roma assicura ai propri clienti un’esperienza autentica nel cuore della toscana. Ma anche nella sala interna, calda ed accogliente, potrete sentirvi un tutt’uno con l’ambiente, specie quando assaggerete le ricette più classiche della tradizione locale.

Le numerose serate a tema, compresa quella dedicata alle chiocciole, arrichiscono la proposta culinaria e rendono il ristorante Il Leccio una delle opzioni migliori per sperimentare tutte le sfumature della gastronomia locale. Il Leccio, fin dal nome, sottolinea il proprio legame con la natura ed è quindi il posto perfetto per una gita fuori porta con la famiglia ma anche per un appuntamento romantico con la propria dolce metà. Prenotate il vostro tavolo e scoprire i gusti più intensi della cucina toscana: lo staff farà di tutto per farvi sentire a vostro agio.