Recensioni su Il Leggendario

Figline e Incisa ValdarnoSteak, Hamburger, Europeo, Italiano
Eccellente
5.3/6
32 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 1 ristoranti che puoi prenotare:

The Cut Steakhouse

Centro storico
6.0/64
The Cut Steakhouse

32 Recensioni su Il Leggendario

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di Il Leggendario. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da Il Leggendario, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su Il Leggendario e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Eccellente
5.3/6
32 Recensioni
Rumore:Positivo
Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Qualità/prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Servizio-personale:Eccellente
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"
6/6
Davide D.2 mesi fa · 3 recensioni

Carbonara Fenomenale e abbondante. Piatto forte della casa. Panini tipici, hamburger gustosi e carne tenerissima della zona ...proprietario gentile e simpatico. Locale caratteristico. Comodo il parcheggio.

"Eccellente"
6/6
Laura B.4 mesi fa · 1 recensione

Nonostante fossimo arrivati alle 23 senza prenotazione non ci sono stati problemi per sederci. È stato arduo scegliere tra le varie opzioni di panini, tutti molto invitanti, e alla fine ho scelto il “via Locchi”, delizioso . Consigliato 😊

"Eccellente"
6/6
Chiara B.5 mesi fa · 2 recensioni

Hamburger fantastici! Possibilità anche di avere pane senza glutine. Servizio ottimo. Consigliato.

"Eccellente"
6/6
manuela f.5 mesi fa · 1 recensione

Molto buono! Abbiamo mangiato tanto è bene. Prendete la carbonara ve la saltano in una forma di parmigiano e le porzioni sono enormi. Anche i panini tanta roba.

"Eccellente"
6/6
ANDREA R.un anno fa · 1 recensione

Siamo stati a mangiare qualche sera fa, posto molto accogliente, staff e Proprietario ottime persone, alla mano e molto gentili. Per non dire del cibo..... otttimoooo dalla presentazione del piatto agli ingredienti primari. Prezzo equiparato alla qualità e quantità dei prodotti. con 15€ ti offrono un panino con svariati ingredienti e salse e con 250 g di ottima Macinata Chianina, il contorno di patatine accompagna e completa il piatto già unico du suo. Sicuramente ci torneremo.

"Ottimo"
5/6
Gary B.un anno fa · 1 recensione

Excellent meal, we had steak which was very tasty and surprisingly tender, considering it was not fillet. The tirimasu was probably the best I've ever eaten and the young lady that waited on us was wonderful too. We really enjoyed the 80's music that they played, which made the experience all the more enjoyable. Highly recommended.

"Ottimo"
5/6
(deleted) X.un anno fa · 1 recensione

Ristorante molto piacevole; il locale interno è caratteristico, vicinissimo al centro storico di Figline, e fa degli hamburger davvero buoni. La carne è ottima e la cottura è sapiente; inoltre gli abbinamenti nei panini speciali sono gustosi. In definitiva un posto piacevole per ogni occasione, ma un po' affollato.

"Eccellente"
6/6
Luca I.un anno fa · 1 recensione

Carne ottima, ambiente informale ed accogliente, il tutto grazie ad Enrico ed al suo staff che sicuramente sanno fare il loro lavoro, cuocere la carne e mettere a proprio agio i clienti. Se siete nei paraggi impossibile non andarci

"Eccellente"
6/6
Giulio B.5 mesi fa · 1 recensione

Cena ottima, i panini sono buonissimi, per tutti i gusti ma soprattutto con materie prime di alto livello (hamburger in primis) . Ottima la scelta di birre artigianali, tra straniere e italiane. Da evidenziare un buon rapporto qualità-prezzo.

"Eccellente"
6/6
Giuseppe P.un anno fa · 1 recensione

Semplicemente fantastico... carne buonissima e staff splendido. Atmosfera ottima. Le portate sono abbondanti, la birra è buona e la carne è di eccelsa qualità. In poche parole da Torino se tornerò in queste zone sarà tappa fissa