Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Borgata Vittoria
Il Leone

Il Leone

di Pesce

Foto del ristorante Il Leone a Borgata Vittoria, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Il Leone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Leone

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Il Leone

Le ricette piemontesi hanno un pregio che tutti riconoscono: i sapori intensi di questa tradizione gastronomica si mescolano in un equilibrio davvero perfetto. Fatevi affascinare da questi gusti così peculiari in una cornice suggestiva come quella del ristorante Il Leon, che si trova in via Val della Torre, in Borgata Vittoria: l’esperienza e la cortesia dello staff vi faranno immergere in un contesto davvero perfetto per rilassarsi e godere in maniera completa dell’intensità della cucina piemontese.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Leone si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Il Leone si mangia di Pesce.

Il Leone Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Leone ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Leone?

Il leone, animale elegante e regale, è il simbolo che i gestori di questo delizioso ristorante hanno scelto non solo per quanto riguarda il nome del locale ma anche per il tema che caratterizza la location. All’interno del ristorante Il Leone, infatti, troverete infatti molte foto di leoni in un contesto caldo, accogliente e un po’ diverso dal solito. Quello che più vi sorprenderà di questo locale in via Val della Torre, nel quartiere di Borgata Vittoria, però, è certamente la varietà delle portate a vostra disposizione: potrete infatti assaggiare tutti i grandi classici della cucina piemontese oppure provare qualche incursione nelle altre tradizioni regionali grazie ad un menu completo. Provate, per esempio la porchetta abruzzese con insalatina misticanza o gli involtini di peperoni e bagna càuda, proseguite poi con gli agnolotti fatti a mano alla Piemonte o le soffici nuvole di gnocchi e chiudete in bellezza con il cosciotto di coniglio in crosta con carciofi e olive taggiasche o lo stracotto alle nocciole con polentina. I gusti intensi della cucina del Piemonte vi attendono al ristorante Il Leone, nel quale troverete tutte le ricette più gustose per vivere un’esperienza autentica.