Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Gambettola
Centro
Il Localino

Il Localino

Emiliana, Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Il Localino a Centro, Gambettola
Non è ancora possibile prenotare da Il Localino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Localino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Il Localino

Lasciatevi coccolare: è questo l’imperativo che Luca, Monia e lo staff vi imporranno quando entrerete nella loro osteria di via Curiel a Gambettola. Ma Il Localino non è solo un’osteria, è molto di più: è un punto di riferimento per chi vuole rilassarsi e vivere un’esperienza gastronomica diversa dal solito in un contesto adatto a tutti. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi a farvi contagiare dall’entusiasmo tutto romagnolo dello staff!

Domande frequenti

Nel ristorante Il Localino si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Il Localino si mangia Emiliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Localino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Localino?

Riassumere in poche righe la filosofia che sta dietro a Il Localino è complicato, perché non si tratta né di una semplice osteria, né di una pizzeria, ma di un posto che riesce a coniugare dentro di sé tante anime. In via Curiel a Gambettola, Il Localino è il posto ideale per chi vuole mangiare bene, per chi vuole riscoprire piatti ormai dimenticati, per chi vuole semplicemente godersi un paio d’ore nel più completo relax.

Il Localino è pensato per una vasta serie di clienti ed è per questo che lo staff organizza serate a tema e degustazioni: è impossibile non annoiarsi, visto il calendario e le proposte culinarie di questa tranquilla osteria nella campagna romagnola. Che prenotiate per gustare dell’ottima cucina romagnola o per gustarvi un calice di vino in compagnia, state pur certi che da Il Localino vi sentirete sempre a vostro agio: Luca, Monia e tutto lo staff non vedono l’ora di accogliervi a braccia aperte!