Ristoranti
Lazio
Roma
Centro storico
Il Margutta vegetarian food & art

Il Margutta vegetarian food & art

Centro storicoVegetariano
Eccellente
5.0/6
247 Recensioni
Il Margutta vegetarian food & art Roma image 1
Il Margutta vegetarian food & art Roma image 2
Il Margutta vegetarian food & art Roma image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Il Margutta vegetarian food & art

A Roma, nella famosissima via del film Vacanze Romane, via Margutta, troviamo l’omonimo ristorante il Margutta. Si tratta di un ristorante vegetariano, dove le ricette sono al 70% biologiche, la pasta è rigorosamente fatta in casa e i dolci preparati dal pasticcere. Oltre ad essere ristorante, questo locale di Roma propone anche deliziosi aperitivi, brunch e un’attenta selezione di vini per lo più biologici. Diventato ormai un punto di riferimento nel panorama eno-gastronomico europeo, da trentacinque anni, Il Margutta vegetarian food & art pone attenzione alle materie prime utilizzate, portando in tavola prodotti vegetariani di primissima scelta.

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 23:00
Tuesday
12:00 - 17:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 17:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 17:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 17:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 17:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 17:00
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 17:00
19:00 - 23:30

Indirizzo

Il Margutta vegetarian food & art
via Margutta 118
Roma 00187

Il meglio del Menu

1C7EBA56-AA6F-4A1D-8ECB-DACE554D828B

Antipasti

Pecorino biologico in crosta di mandorle

con agretti, insalatina croccante e mostarda di albicocche.

Fragoline di bosco con aceto balsamico biodinamico

invecchiato “Guerzoni Oro”, pepe nero macinato fresco

Fiori di zucca farciti con ricotta e timo,

cotti al forno, con salsa fresca di pomodorini e pistacchi
Non perdere il tavolo!

Più informazioni su Il Margutta vegetarian food & art, Roma

Via Margutta è una piccola via del centro di Roma nel rione Campo Marzio, parallela della più famosa via del Babuino, strada che collega piazza del Popolo a piazza di Spagna. Questa via è diventata una strada esclusiva dopo gli anni ‘50, quando venne girato e prodotto il film Vacanze Romane. Proprio qui è situato l’omonimo ristorante: il Margutta, diventato un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono assaporare una cucina bio, vegetariana e vegana che sappia entusiasmare e stupire. Il Margutta vegetarian food & art propone un’ottima cucina vegetariana e vegana, preparata con prodotti di qualità e rigorosamente bio, accompagnando cena, brunch e aperitivo con musica, arte e colori. Il Margutta però, non è solamente ristorante, bensì offre anche un servizio catering, il brunch, l’aperitivo e la possibilità di ammirare ciò che è esposto nell’Art Gallery: la galleria d’arte del locale è infatti una delle gallerie di Roma più attive nel panorama dell’arte contemporanea, dove mostre di artisti affermati si alternano a quelle di nuovi talenti. La cucina vegetariana e vegana, quindi, si mescola all’arte per un’esperienza a trecentosessanta gradi e a cena, l’idea è quella di accendere le candele, per permettere ai commensali di cenare in un’atmosfera rilassante, ascoltando musica jazz e chillout.

247 Recensioni su Il Margutta vegetarian food & art

Eccellente
5.0/6
247 Recensioni
Atmosfera:Molto buona
Qualità/prezzo:Positivo
Cibo:Delizioso
Servizio-personale:Miolto buono
Rumore:Positivo
Tempo d'attesa:Veloci
"Eccellente"
6/6
Stuart D.un mese fa · 1 recensione

Excellent, imaginative vegetarian and vegan food in Rome. Friendly and helpful service. Tasting menu and recommended wine were very enjoyable. We look forward to returning.

"Eccellente"
6/6
Fabrizio S.un mese fa · 2 recensioni

Location molto accogliente calda e pulita. Personale cortese e molto disponibile. Molta la varietà del brunch caldo e freddo. Il rapporto qualità prezzo è notevole. Una bella scoperta.

"Eccellente"
6/6
Luigi P.2 mesi fa · 1 recensione

La prenotazione è stata effettuata in maniera semplice e senza problemi, non tornavo da tempo al Margutta vegetariano ed è stata una sorpresa, servizio cortese e puntuale, piatti creativi, molto articolati e compositi ma non a discapito del’eccellente risultato. Serata piacevole, vissuta con atmosfera particolare, senz’altro da ripetere.