Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Il Melina pub

Il Melina pub

Internazionale, Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Il Melina pub a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Il Melina pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Melina pub

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 02:00
Wednesday
18:30 - 02:00
Thursday
18:30 - 02:00
Friday
18:30 - 02:00
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
18:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Il Melina pub

Il Melina Pub di via G. Oberdan a Napoli offre una cucina che più prelibata di così non si può: in questo locale a Montecalvario troverete le atmosfere ideali per gustare piatti semplici e gustosi in ottima compagnia, oltre a dell’ottima birra. Il menu vi presenterà stuzzicherie, taglieri, dolci della casa e combinazioni imperdibili. Amate bere della birra con degli stuzzichini? Potrete ordinare delle patatine con salsiccia e provola, fritti misti, delle polpettine fritte o delle bruschette. Vi piacciono i salumi e formaggi locali? Le proposte di tagliere vi sorprenderanno grazie al loro tripudio di ingredienti locali, genuini come pochi. Cercate una torta gustosa per completare il pasto? Provate una torta al Pan di stelle e aggiungete un buon limoncello finale. Il Melina Pub di Napoli è sempre il luogo ideale per coniugare divertimento e buon cibo, in una delle aree più vivaci della città: prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Il Melina pub dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Melina pub non dispone di posti a sedere all'aperto.

Il Melina pub Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Melina pub ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Melina pub?

Come mai il Il Melina pub è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Melina pub. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Napoli, il Il Melina pub propone piatti come Italiana, Europea, Drink. Scopri cosa distingue Il Melina pub dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!