Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Crespellano
Il Noceto

Il Noceto

Italiana

Foto del ristorante Il Noceto a Crespellano, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Il Noceto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Noceto

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:00
Saturday
09:00 - 00:00
Sunday
09:00 - 00:00
Monday
09:00 - 00:00
Tuesday
09:00 - 00:00
Wednesday
09:00 - 00:00
Thursday
09:00 - 00:00
Friday
09:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Noceto

La famiglia Serafini ha deciso di rendere onore allo stupendo bosco di noci in prossimità del loro agriturismo a Crespellano, in via Provinciale, ribattezzando l’intera proprietà, che include il bed and breakfast ed il ristorante, proprio col nome Il Noceto. L’area de Il Noceto è l’ideale per passare una giornata in compagnia della propria famiglia all’insegna della natura e della buona gastronomia casalinga, ma anche per cene e pranzi fra amici, in un ambiente rilassato ed accogliente a pochi passi da Bologna.

Domande frequenti

Il ristorante Il Noceto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Noceto non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Noceto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Noceto?

Spesso far stare buoni e tranquilli i bambini al ristorante può rivelarsi un’impresa ardua, tant’è che molti genitori limitano le loro uscite proprio per questo motivo. Tuttavia esistono strutture in grado di soddisfare anche le esigenze dei più piccoli, garantendo un’esperienza eccellente a tutta la famiglia. È il caso de Il Noceto, un agriturismo in località Crespellano (nelle immediate vicinanze di Bologna) immerso nella natura, una vera e propria oasi di pace che include anche un maneggio ed una piscina, e costituisce un punto di partenza perfetto per inoltrarsi nel parco regionale dell’Abbazia di Monteveglio.

La location dell’agriturismo Il Noceto di Crespellano (in via Provinciale, a due passi da Bologna) è un suggestivo casale di tradizione bolognese, due grandi saloni gemelli dove troneggia il camino in mattoni e travi a vista, perfetto per rilassarsi e per fare due chiacchere. La cucina servita nell’agriturismo è quella regionale, a base di prodotti esclusivamente fatti in casa. Non trattandosi del classico ristorante, la prenotazione a Il Noceto è caldamente consigliata: tutto il cibo proposto viene preparato esclusivamente per voi!