Ristoranti
Veneto
Venezia
Castello
Il Nuovo Galeon
Il Nuovo Galeon Recensioni

Recensioni su Il Nuovo Galeon

Eccellente
4.8/6
8 Recensioni
Il Nuovo Galeon Venezia image 1
Il Nuovo Galeon Venezia image 2
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

8 Recensioni su Il Nuovo Galeon

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di Il Nuovo Galeon. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da Il Nuovo Galeon, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su Il Nuovo Galeon e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Eccellente
4.8/6
8 Recensioni
Rumore:Positivo
Atmosfera:Perfetta
Qualità/prezzo:Positivo
Cibo:Perfetto
Tempo d'attesa:Molto veloci
Servizio-personale:Eccellente
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
"Eccellente"
6/6
Daniela Z.3 mesi fa · 1 recensione

Ottimo cibo, ho mangiato i spaghettini con sugo d’astice ed erano squisiti. Il servizio premuroso e amichevole senza essere invasivo e l’ambiente confortevole e tranquillo.

"Eccellente"
6/6
sonja k.5 mesi fa · 1 recensione

Perfektes Service und großartiges Essen! Feinste Muscheln und Fisch, großartig zubereitet Gemütliches typisch venezianisches Restaurant mit sehr viel Liebe geführt Auch draußen ist es genütlich

"Eccellente"
6/6
Probst S.un anno fa · 1 recensione

Very good and friendly restaurant, with local food. Excellent fish menus! We were there for the Redentore menue (fish) and can recommend it. Very nice atmosphere

"Eccellente"
6/6
Vicky S.un anno fa · 1 recensione

Cibo ottimo, pesce molto fresco (e siamo di un altra località di mare sul Adriatico), servizio idem. A Castello, quindi frequentato da parecchie persone locali (Settembre). Il prezzo era in linea con la qualità, abbiamo speso 130 in 4, per 5 secondi, una bottiglia di vino ottimo, caffe e grappa (che hanno offerto loro). Altamente consigliata.

"Ottimo"
5/6
Georg-Peter B.un anno fa · 1 recensione

La cucina benissima, capesante e spaghetti al nero di seppie al primo, orata e una stinca mervigliosa, accompagnato da un sauvignon bianco friuliese pieno in bocca, e al fine un soffio di torta di mele. Ospitalita degli fratelli come sempre - con piccoli detrazioni a causa un cameriere nuovo qui a bisogno un miglioramento di cortesia.

"Discreto"
3/6
rossana b.un anno fa · 1 recensione

siamo capitati in una serata dove c era un grosso gruppo che ha monopolizzato la cucina. l'ordine dei nostri piatti si è perso e dopo aver aspettato più di un ora ci sono arrivati gli stessi piatti cucinati per il gruppo che assomigliavano a quelli ordinati ma non erano gli stessi, anche se ci li hanno fatti pagare come da ordine. alle fine serata abbastanza disastrosa. hanno cercato di rimediare offrendo digestivi e dolcetti ma non posso dire che ci tornerei.

"Buono"
4/6
Vittorio M.un anno fa · 1 recensione

Non ci è piaciuto. Cibo buono ma portate scarse.! Servizio veloce, efficiente, gentili.Ma ripeto, caro, in rapporto alla quantità scarsa del cibo.se lo standard dei ristoranti a Venezia è questo. ...siamo fritti!.

"Deludente"
2/6
Francesco C.un anno fa · 1 recensione

Pietanze cucinate con cura, ma prezzo certamente troppo elevato. In particolare, in 4 abbiamo pagato 44 euro per coperto + caffè + mezzo litro di vino della casa; poi ovviamente abbiamo pagato il prezzo delle vere e proprie pietanze.