Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Tavarnelle
Il Paese Dei Campanelli

Il Paese Dei Campanelli

Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Il Paese Dei Campanelli a Tavarnelle, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Il Paese Dei Campanelli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Paese Dei Campanelli

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Paese Dei Campanelli

Vi sembrerà di stare in un luogo incantato, in cui la cura riposta nell’arredare il locale è la stessa riservata per ogni cliente: ineccepibile. Il Paese dei Campanellini è infatti un ristorante immerso nel cuore del Chianti ed è una location perfetta per ricorrenze particolari, come per matrimoni e altre cerimonie. Romantico, caratteristico, elegante, il Paese dei Campanelli vi aspetta con una cucina toscana in località Petrognano Semifonte, a Barberino Val D’Elsa, piccolo comune in provincia di Firenze.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Paese Dei Campanelli?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Il Paese Dei Campanelli dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Il Paese Dei Campanelli dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Paese Dei Campanelli?

A cavallo fra le province di Firenze, Siena e Arezzo si ergono le colline del Chianti, zona famosa in tutto il mondo per il suo vino e per i suoi incantevoli luoghi. E nel comune di Barberino Val D’Elsa spicca un ristorante che fa della qualità e della ricercatezza i propri marchi di fabbrica. Grazie alle cinque diverse sale, il Paese dei Campanellini è capace di ospitare qualsiasi tipo di ricorrenza: dalla cena romantica fino ai matrimoni. La veranda e la parte esterna sono infatti perfette per accogliere un grande numero di invitati, lasciando loro godere della vista sulle vigne del territorio.

L’atmosfera magica delle colline del Chianti è arricchita da un arredamento curato in ogni particolare, a metà strada tra il classico e il moderno. I piatti, naturalmente, rispetto la cucina toscana. Tra gli ingredienti più ricorrenti di questo ristorante, in località Petrognano Semifonte, c’è la cacciagione, insaporita dalla salvia o dal tartufo, oltre che a diversi tagli di carne proveniente da allevamenti del luogo. Ma il Paese dei Campanelli propone anche molti piatti del giorno che rispettano la stagionalità dei prodotti. Che aspettate a prenotare con Quandoo?