Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cagliari
Centro
Il Pastaio

Il Pastaio

di Pasta, Italiana, Europea

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Il Pastaio a Centro, Cagliari
Non è ancora possibile prenotare da Il Pastaio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Pastaio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Pastaio

Il protagonista di questo locale di Cagliari non può che essere la pasta, piatto per eccellenza della cucina italiana, cucinata in maniere differenti e sempre fantasiose. In via XX Settembre, non distante dal porto e dal centro della città, Il Pastaio propone ottimi primi di pesce e di carne in un locale vivace, moderno e informale. Che aspettate a prenotare con Quandoo?

Domande frequenti

Il Pastaio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Pastaio ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Il Pastaio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Pastaio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Pastaio?

Il vero asso nella manica di questo locale di via XX Settembre a Cagliari è la pasta. Gli amanti dei primi piatti, infatti, troveranno nel Pastaio il luogo ideale per soddisfare ogni propria voglia. L’arredo è semplice e curato, con sedie in legno, tavoli in pallet e pareti a mo’ di lavagna dove poter disegnare qualcosa di divertente. Aperto a pranzo e a cena, Il Pastaio, in determinate serate, propone anche assaggi di vari tipi di primi piatti grazie alla formula Giro Pasta.

Oltre ai piatti tradizionali, come carbonara, amatriciana e spaghetti allo scoglio, lo chef vi delizierà con ricette innovative come i fusilli con salmone zenzero e bottarga, i garganelli vongole e crema di zucchine o le tagliatelle con spada e pesto di agrumi. La gentilezza dello staff e l’odore della buona cucina vi faranno subito pensare di essere entrati nel posto giusto ma, una volta assaggiati i piatti cucinati in via XX Settembre, penserete che questo ristorante del centro di Cagliari potrebbe diventare uno tra i vostri preferiti! Non scordatevi che lo chef del Pastaio prepara anche ottimi dolci da gustare magari insieme al mirto del Contadino.