Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Il Piatto

Il Piatto

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Il Piatto a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Il Piatto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Piatto

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Piatto

La vera cucina romana nel cuore del quartiere Nomentano si trova al ristorante Il Piatto di Roma. In via Nomentana, nelle vicinanze di piazza Bologna, Il Piatto offre i piatti tipici che hanno fatto grande la cucina romana, dalla trippa ai tonnarelli cacio e pepe, passando per l’amatriciana e la gricia. Un locale accogliente dove sentirsi immediatamente a proprio agio, gustando le delizie della cucina locale che non manca mai di stupire e deliziare anche i più esigenti appassionati della gastronomia capitolina

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Piatto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Il Piatto Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Piatto non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Piatto?

Il Piatto di via Nomentana a Roma è il locale ideale per gustare appieno i piatti della cucina romana e laziale. I primi caserecci, come i bucatini all’amatriciana, le pappardelle al cinghiale e i tonnarelli cacio e pepe sono un’esplosione di sapori che esaltano egregiamente la semplicità del gusto della tradizione, che mai stanca e sempre sa sorprendere.

Il menu proposto dal ristorante i Piatti include anche secondi piatti come l’abbacchio allo scottadito, morbidissimo e cucinato a puntino dalle sapienti mani dei proprietari di casa, ed ancora i saltimbocca alla romana e la celeberrima trippa. L’imbattibile rapporto qualità prezzo e le porzioni generose rendono Il Piatto un locale dove la convivialità e il buon umore sono all’ordine del giorno, grazie soprattutto al servizio al cliente, sempre attento e cordiale. Per concludere il vostro pasto il tiramisù della casa è altamente consigliato ed in città conta già diversi affezionati estimatori. Se siete alla ricerca di un locale nel quartiere Nomentano (poco distante da Piazza Bologna) dove passare una serata all’insegna del buon cibo romano in allegria e spensieratezza Il piatto è il locale che fa per voi!