Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Bassa
Il Piccolo Borgo

Il Piccolo Borgo

Lombarda, Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Piccolo Borgo a Città Bassa, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Il Piccolo Borgo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Piccolo Borgo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Il Piccolo Borgo

Il Piccolo Borgo è un piccolo angolo di cultura gastronomica a Bergamo: grazie ad un’offerta ricca e variegata questo ristorante di via Borgo Palazzo si è imposto non solo tra gli amanti della cucina bergamasca ma anche per chi ama le cucine di altre tradizioni. I gestori, infatti, organizzano spesso e volentieri degli eventi a tema che permettono ai clienti di scoprire nuove ricette e nuove tradizioni culinarie in un mix di sapori che non teme paragoni.

Domande frequenti

Il ristorante Il Piccolo Borgo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Piccolo Borgo non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Piccolo Borgo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Piccolo Borgo?

Il ristorante Il Piccolo Borgo non ci ha messo molto a conquistare la fiducia degli abitanti di Bergamo e non è nemmeno troppo difficile immaginare perché: questo locale in via Borgo Palazzo - all’angolo con via Rovelli - ha puntato su una ricetta semplice eppure molto efficace. Le tradizioni della cucina bergamasca, al ristorante Il Piccolo Borgo, si mescolano a ricette di respiro internazionale, come la paella per esempio, in un menu che sorprende ogni giorno per la sua ecletticità.

Ma sono numerosi gli eventi a tema organizzati da questo locale, come il Casonsei Day, il giorno dedicato ai casoncelli, probabilmente il piatto più rappresentativo della cucina locale. L’ambiente del ristorante Il Piccolo Borgo è caratterizzato da un’intimità davvero particolare, che lo rende perfetto per una cena con il proprio partner ma i motivi per provare questo locale di Bergamo sono davvero tanti: scoprite tutte le declinazioni del gusto in un ristorante che non teme le sperimentazioni, pur rimanendo fedele alla tradizione.