Il Portale

PallanzaGourmet, Italiano, Mediterraneo, Europeo
Fantastico
5.5/6
29 Recensioni
Il Portale Verbania image 1
Il Portale Verbania image 2
Il Portale Verbania image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Il Portale

Un locale rinomato, stella Michelin nella Guida del 2014, uno chef di alta cucina con esperienza in tutto il mondo. Il Portale lo troviamo in via Sassello 3 a Pallanza, in Verbania. Il locale è grande, luminoso, caldo ed accogliente, perfetto per organizzare eventi o per trascorrere una serata romantica con il partner. La cucina è mediterranea, fatta di prodotti di alta qualità elaborati dalle esperte mani dello chef nonchè titolare Massimiliano Celeste. Prenota adesso un tavolo!

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00

Indirizzo

Il Portale
Via Sassello 3
Verbania 28922

29 Recensioni su Il Portale

Fantastico
5.5/6
29 Recensioni
Qualità/prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Servizio-personale:Eccellente
Cibo:Perfetto
Rumore:Decisamente positivo
Atmosfera:Perfetta
Nuovo"Eccellente"
6/6
Pavel V.5 giorni fa · 1 recensione

Excellent and innovative food. Impressive wine list. The service is bilingual - English and Italian, and is impeccable!!! Highly recommend!

"Eccellente"
6/6
Francesca P.18 giorni fa · 1 recensione

Servizio impeccabile, Un piacere x le papille. Unica pecca: lo Chef non è si è presentato al tavolo.

"Eccellente"
6/6
Francesca S.un mese fa · 1 recensione

Esperienza fantastica! Ingredienti di ottima qualità, menù degustazione interessante. Servizio eccellente

Più informazioni su Il Portale, Verbania

Non c’è amore più sincero di quello per il cibo. Questa frase è scritta a lettere cubitali sulla lavagna di Il Portale, a Pallanza vicino Verbania. Il locale è uno dei più rinomati d’Italia, stella Michelin sulla Guida del 2014. Il locale è abbastanza ampio per organizzare pranzi e cene per occasioni speciali, come battesimi, comunioni, cresime e compleanni. Allo stesso tempo un ambiente intimo ed accogliente renderà le vostre serate tranquille e rilassanti, oppure romantiche. Lo chef e titolare del ristorante, Massimiliano Celeste, ha una lunga esperienza in Germania e in giro per il mondo. La cucina è principalmente mediterranea ed il menù di Il Portale si compone di antipasti, primi e secondi piatti, carne e pesce, fino ai dolci fatti in casa. Venite a gustare i ravioli di Camambert di bufala con calamari spillo, broccoli e crema di pomodori secchi, gli gnocchetti di polenta gialla con baccalà e crema di prezzemolo, i cannelloni gratinati di Cinghiale e pere. Come secondi piatti si può scegliere tra la carne ed il pesce, tra la sogliola alle mandorle e dragoncello purea di sedano rapa e gelato al Melograno o il galletto farcito ai gamberi rosa con trippa e fagioli.