Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Rozzano
Il Posto Giusto

Il Posto Giusto

Mediterranea

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Posto Giusto a Rozzano, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Il Posto Giusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Posto Giusto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
06:30 - 19:30
Friday
06:30 - 23:00
Saturday
06:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
06:30 - 19:30
Tuesday
06:30 - 19:30
Wednesday
06:30 - 19:30

Maggiori info sul ristorante: Il Posto Giusto

Questo posto semplice e senza troppe pretese potrà soddisfare la vostra fame a qualsiasi ora del giorno. Dalle prime luci del mattino fino alle buone bevute dopo cena Il Posto Giusto potrà offrire sempre sfizioserie o piatti più corposi adatti a tutti i palati. Si parte da ottimi cornetti fino a piatti leggeri adatti per il pranzo fino a ottimi aperitivi conditi di finger food sempre piacevoli. Prenotate un tavolo con Quandoo e andate in via Aspromonte, a Rozzano, piccolo comune a sud est di Milano.

Domande frequenti

Il Posto Giusto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Posto Giusto ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Il Posto Giusto si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Il Posto Giusto si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Posto Giusto?

Questo locale di Rozzano è davvero il posto giusto per diverse occasioni. Ristrutturato di recente, il locale è stato reso più accogliente e versatile per gli ospiti che entrano a qualsiasi ora del giorno. Che vogliate un pranzo veloce o più rilassato, questo ristorante di via Aspromonte propone diversi menu che cambiano ogni settimana con ricette attente a ogni esigenza.

Ogni giorno potrete inoltre gustare degli ottimi aperitivi, abbondanti e vari e che spesso prendono spunto dalle ricette tipiche di queste zone, come risotti, piatti con lo zafferano e con la carne della regione. Date un’occhiata anche alle specialità del giorno - la carbonara del giovedì è ottima - perché potrebbero esserci proposte interessanti provenienti dai ricettari di altre regioni d’Italia. Buono il caffè come anche i dolci e i cocktail preparati da accompagnate al copioso buffet. Che ne dite di fare un salto da Il Posto Giusto prenotando con Quandoo?