Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Monteverde
Il Ramerino

Il Ramerino

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Ramerino a Monteverde, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Il Ramerino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Ramerino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
13:00 - 15:30
19:30 - 23:00
Sunday
13:00 - 15:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Ramerino

Nel cuore della capitale un ristorante che ti porta in tavola le specialità della cucina Toscana. Il Ramerino è situato in via Clivio Rutario 76 e nasce dalle ceneri del vecchio locale. Elegante e raffinato vi farà gustare le specialità della vera Toscana. Prenota ora un tavolo e buon appetito!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Ramerino?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il Ramerino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Ramerino non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Ramerino?

Lo troviamo a Roma, il ristorante il Ramerino. Il locale nasce dalle ceneri del vecchio Ramerino e ripropone piatti della tradizione Toscana e non solo. Il Ramerino lo troviamo esattamente a Roma, in via Clivio Rutario 76. Alcune specialità della casa? Tra le specialità di terra il menù propone la ribollita, i vermicelli pomodoro e basilico, il risotto con riduzione di vino rosso, le pappardelle in ragù bianco, il carpaccio di carne salada Toscana, il filetto di manzo con riduzione di Chianti. Per i piatti di pesce: gli spaghetti con le vongole, il risotto al profumo di mare, i calamari e gamberi in tempura, il barattolo di mare al vapore. Prenota ora un tavolo presso il Ramerino e buon appetito!