Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Tirrenia
Il Rifugio dei Ghiotti

Il Rifugio dei Ghiotti

di Pesce

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Rifugio dei Ghiotti a Tirrenia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Il Rifugio dei Ghiotti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Rifugio dei Ghiotti

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Rifugio dei Ghiotti

Il Rifugio dei Ghiotti è una rosticceria e pizzeria di Tirrenia, incantevole località toscana, mèta imprescindibile del turismo balneare. Chiunque prenoti in questo ristorante di via Pisorno potrà non solo gustare saporitissimi piatti della tradizione culinaria locale, ma assaggiare una delle migliori pizze della città, cotte nel forno a legna come la tradizione richiede. Non solo piatti tipici e pizza, ma troverete anche focacce ed esempi ghiottissimi di rosticceria, tanto che vi troverete davanti pietanze alle quali sarà davvero difficile dire di no.

Domande frequenti

Il ristorante Il Rifugio dei Ghiotti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Rifugio dei Ghiotti non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Rifugio dei Ghiotti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Rifugio dei Ghiotti?

Se amate i buoni sapori e siete fan accaniti della cucina toscana, non potete che fermarvi al ristorante Il Rifugio dei Ghiotti di Tirrenia, località balneare in provincia di Pisa che ogni anno attrae migliaia di visitatori. Il Rifugio dei Ghiotti fa proprio della sua versatilità e della prelibatezza delle sue portate il suo punto di forza, visto che nasce come ristorante, pizzeria e rosticceria.

Entrando in questo ristorante di via Pisorno troverete infatti non solo i piatti tradizionali locali e nazionali - e quindi pappa al pomodoro, stoccafisso, pasta fresca, spaghetti allo scoglio, cinghiale e coniglio arrosto, oppure lasagne, cannelloni, gnocchi e panna cotta, tutti di produzione propria - ma potrete assaggiare una delle migliori pizze del pisano, preparata come la tradizione richiede, cioè nel forno a legna. Ed esattamente quanto la sua cucina, anche gli interni sono curati: gli arredi rustici vi metteranno subito a vostro agio, grazie anche all’alternarsi di colori tenui ed accesi. Prenotate e completerete la vostra visita a Tirrenia con una nota ricca di sapore.