Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Ciriè
Il Rigoletto

Il Rigoletto

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Il Rigoletto a Ciriè, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Il Rigoletto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Rigoletto

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Rigoletto

Le materie prime utilizzate dal ristorante Il Rigoletto di Ciriè (comune in provincia di Torino) sono il punto di partenza da cui è iniziato il progetto di Santino e Pia. Con l’obiettivo di proporre una cucina freschissima in cui il pesce è il protagonista principale, Il Rigoletto di via Lanzo, che propone anche numerosi piatti per celiaci, vi aspetta per farvi conoscere tutto il meglio della sua cucina. Una cucina sorprendente e che riflette totalmente lo spirito del cuoco, sempre pronto a trovare delle nuove soluzioni.

Domande frequenti

Il ristorante Il Rigoletto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Rigoletto non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Rigoletto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Rigoletto?

Santino, proprietario e cuoco del Rigoletto, e la moglie Pia gestiscono questo ristorante da oltre dieci anni e l’hanno fatto diventare un locale simbolo di Ciriè, comune in provincia di Torino. Santino è un perfezionista: per questo motivo non si accontenta di preparare con assoluto rigore le pietanze che hanno reso celebre il Rigoletto ma vuole anche selezionare in prima persona le materie prime con cui andrà a comporre i suoi piatti.

Il pesce è il grande protagonista di questo ristorante in via Lanze: alla griglia, fritto, crudo oppure nelle zuppe, ogni prodotto utilizzato garantisce l’identica freschezza e l’identica qualità. Il marchio di qualità assicurato dal pesce lo si ritrova nelle pizze, che vengono cotte solo ed esclusivamente nel forno a legna e garantiscono uno standard qualitativo adeguato grazie alla mozzarella proveniente dalla Campania. Il Rigoletto è quindi un’opzione perfetta per molti motivi e la location è tra questi: sufficientemente ampia ad ospitare cene aziendali o rimpatriate con gli amici, ha anche a disposizione delle sale più intime per chi desidera più tranquillità.