Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Casertavecchia
Il ristoro del campanile trattoria pizzeria

Il ristoro del campanile trattoria pizzeria

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Il ristoro del campanile trattoria pizzeria a Casertavecchia, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Il ristoro del campanile trattoria pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il ristoro del campanile trattoria pizzeria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il ristoro del campanile trattoria pizzeria

Potreste iniziare con la “carrellata” del Campanile per poi proseguire con dei primi “tra quelli prodotti in giornata”, come recita il menu. Questo ristorante di Casertavecchia, precisamente in via Annunziata, non può essere che definito “verace”, per la bontà delle materie prime e l’abbondanza delle porzioni. Il Ristoro del Campanile è arredato con tutti gli arnesi e le immagini tipiche del napoletano e quindi state certi che vi immergerete appieno nell’atmosfera della Campania, regione solare del Sud d’Italia.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il ristoro del campanile trattoria pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Il ristoro del campanile trattoria pizzeria si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Il ristoro del campanile trattoria pizzeria si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il ristoro del campanile trattoria pizzeria?

Ogni piatto de Il Ristoro del Campanile è una vera delizia. Immersi in un “clima” di altri tempi, con tovaglie rosse e arredi un po’ retrò, questo locale di Caserta vi stupirà per l’autenticità del sapore dei piatti e per il servizio familiare. Il menu non è fisso perché asseconda la disponibilità degli ingredienti che il proprietario va a comprare ogni giorno al mercato. Tra quelli immancabili troverete il maialino arrosto casertano, fatto prima rosolare in padella e successivamente scotto in forno per un'ora e mezza, l’arrosto di vitello e la salsiccia alla brace. Ma nel menu, naturalmente, troverete anche la pizza, vanto della Campania e dell’Italia intera - provate la Cappello di Totò! -.

Il Ristoro del Campanile di via Annunziata, è arredato tutto in stile classico, con pavimenti in cotto, come una volta, e delicate decorazioni, questo ristorante di Casertavecchia si contraddistingue per un accoglienza calda e discreta allo stesso tempo. L’ampio giardino vi permetterà di assaporare a pieno l’ambiente unico che riesce a offrire questo splendido borgo della Campania.