Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
Il Ritrovo

Il Ritrovo

Mediterranea

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Ritrovo a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Il Ritrovo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Ritrovo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Ritrovo

La chiave del successo del ristorante Il Ritrovo sta nella sua capacità di adattarsi alle esigenze dei suoi clienti in modo spontaneo: la grande esperienza dei suoi gestori, unita all’entusiasmo dello staff, danno vita ad un ambiente ricco di vivacità e di allegria. Il menu del ristorante - che si trova in Corso Italia a Sorrento - comprende tutto il meglio della cucina mediterranea, con tanti piatti a base di pesce in onore della tradizione sorrentina ma anche tante specialità per chi non riesce proprio a rinunciare alla carne.

Domande frequenti

Il ristorante Il Ritrovo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Ritrovo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Il Ritrovo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Ritrovo non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Ritrovo?

Il meglio della cucina mediterranea in una cornice che non può offrire un’atmosfera migliore: al ristorante Il Ritrovo di Sorrento si danno appuntamento tutti i buongustai che cercano, appunto, un ritrovo dove poter assecondare al meglio le loro preferenze gastronomiche. Carne o pesce, non fa nessuna differenza perché al ristorante Il Ritrovo trovano ampio spazio specialità di un tipo o dell’altro.

Non c’è dubbio che il pesce, comunque, sia il fiore all’occhiello di questo locale che si trova in Corso Italia. Il pescato fresco del Golfo di Napoli permette ai clienti di questo ristorante di provare tutto il meglio della cucina napoletana e di assaporare in maniera completa i sapori freschi del Mediterraneo. L’atmosfera famigliare e informale che i proprietari hanno voluto dare al loro locale crea quella sensazione unica di sentirsi a casa mentre si provano piatti dai sapori delicati e dalla presentazione curata nel dettaglio. Prenotate il vostro tavolo al ristorante Il Ritrovo e rilassatevi in una delle città più suggestive e affascinanti della Campania!