Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Antignano
Il Sassoscritto

Il Sassoscritto

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Il Sassoscritto a Antignano, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Il Sassoscritto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Sassoscritto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
09:00 - 23:00
Wednesday
09:00 - 23:00
Thursday
09:00 - 23:00
Friday
09:00 - 23:00
Saturday
09:00 - 23:00
Sunday
09:00 - 23:00
Monday
09:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Sassoscritto

Non c’è posto migliore del Ristorante Sassoscritto se siete nel livornese e volete sentirvi a casa: questo ristorante a conduzione familiare è diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono provare i piatti tradizionali della cucina livornese più autentica (soprattutto piatti a base di pesce), in una cornice unica nel suo genere, situata a picco sulle scogliere della costa. E così, magari assaporando un classico cacciucco, potrete rilassarvi alla spettacolare vista del mare che solo questo ristorante di via Aurelia a Livorno, nel quartiere di Antignano, saprà darvi.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Sassoscritto si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Il Sassoscritto si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Sassoscritto?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Sassoscritto?

Il Ristorante Sassoscritto di Livorno è uno storico locale del quartiere Antignano a conduzione familiare di cucina livornese, divenuto ormai un’istituzione nella zona, anche grazie alla sua location suggestiva ed unica, visto che la veranda del ristorante è situata direttamente a picco sul mare, e regala ai suoi ospiti una vista mozzafiato che non teme concorrenti nel livornese. E all’interno di questo ristorante, tra prodotti freschi locali, pizze, ed un’ampia scelta di vini, potrete assaggiare il meglio della Toscana, in un’esperienza di sapori unica.

Iniziate ordinando il classico cacciucco, preparato tutti i giorni con ingredienti locali diversi, e continuate con una pizza cotta rigorosamente nel forno a legna oppure con altre specialità locali: ponce alla livornese, sgroppino alla menta, pennette all’astice, gamberoni alla parigina, ravioli alla boscaiola, riso alla marinara, penne ai crostacei, tempura di mare con verdure fritte di stagione e ovviamente dolci della casa. Se vi trovate dalle parti di Livorno e cercate ottima cucina a base di pesce, fermatevi in via Aurelia (nel quartiere di Antignano) dopo aver prenotato al Ristorante Sassoscritto: coccolati dalla cucina del ristorante e dalla spettacolare vista delle coste livornesi, farete felici tutti i vostri sensi.